Spettacolo

Furti agli influencer: le foto delle case svaligiate di Cecilia Zagarrigo e Claudia e Lorenzo (FOTO)

In questi giorni, purtroppo, si sono verificati dei furti a casa di alcuni influencer. Questa non è certamente la prima volta che si verifica un caso del genere. Soprattutto nel periodo estivo capita sempre più spesso che i personaggi famosi siano fuori casa e rendano più semplice il “lavoro” dei malviventi.

Stavolta ad essere pesi di mira dai criminali sono stati Cecilia Zagarrico, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Tutti e tre hanno subito un trauma nel momento in cui degli estranei si sono introdotti in casa loro. Scopriamo cosa è successo e quale sia l’entità dei danni subiti.

Il furto a casa dell’influencer Cecilia Zagarrigo

Alcuni influencer hanno subito dei furti in casa. Partendo da quello che ha colpito Cecilia Zagarrigo, la ragazza vive a Milano e si era allontanata dalla sua abitazione per un po’ di tempo. Al suo rientro, purtroppo, si è trovata a fare i conti con un disastro. Il suo appartamento è stato completamente svaligiato. Deli estranei si sono introdotti ed hanno messo a soqquadro l’intera abitazione. La giovane ha commentato semplicemente dicendo: “Siete delle me**e”. (Continua dopo la foto)

Il secondo furto, invece, è stato quello che ha colpito Claudia e Lorenzo. Anche loro, come la Zagarrigo, sono ex volti di Uomini e Donne ed hanno subito lo stesso dramma. I due erano andati in vacanza qualche giorno e, al loro rientro, hanno trovato casa sottosopra. I ladri si sono introdotti rompendo un balcone e una finestra. La coppia abita ad un piano alto, sta di fatto che Lorenzo ha esortato tutti a fare attenzione, anche chi abita più in alto.

Ladri in casa di Lorenzo e Claudia: ecco i danni

Ad essere un po’ più esplicito sul furto è stato l’influencer Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, infatti, ha spiegato che i ladri, probabilmente, sono entrati a casa loro nella notte appena trascorsa. In merito ai danni, invece, i malviventi hanno rotto due tapparelle, due vetri dei balconi e delle zanzariere. In casa i due non avevano molti oggetti di valore, ma Riccardi ha chiarito che, purtroppo, qualcosa di importante gli è stato sottratto.

Considerando che il giovane è un grande estimatore della moda e dei capi firmati, probabilmente il suo riferimento è andato proprio a questo genere di articoli. Successivamente, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato le foto degli altri danni, che sono riportate di seguito. All’indomani, poi, il giovane ha voluto sdrammatizzare mettendo sul braccio un orologio di carta firmato Rolex.

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago