Spettacolo

Antonella Fiordelisi finge di essere single per entrare al GF Vip? L’ex Chiofalo la smaschera

Antonella Fiordelisi potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip. La notizia che sta generando sgomento in queste ore, però, non è questa. A creare caos sul web, infatti, è il fatto che la ragazza pare stia fingendo di essersi lasciata con il suo fidanzato per avere più chance di essere presa.

Ad insinuare questo dubbio è stato il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Quest’ultimo, infatti, ha accusato la ragazza di essere una morta di fama. Anche se il suo nome esplicitamente non è stato mai fatto, il riferimento è apparso decisamente palese. Vediamo  che cosa è emerso.

I rumor sulla partecipazione di Antonella al GF Vip

In queste ore stanno trapelando i nomi dei possibili concorrenti del GF Vip e tra di essi è saltato fuori anche quello di Antonella Fiordelisi. La cosa inaspettata, però, è che la ragazza avrebbe dichiarato di essere tornata single. La relazione con il suo, a quanto pare, ex Gianluca, dunque, sarebbe volta al termine da pochissimo. La contingenza tra questa decisione e il possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia, però, ha fatto nascere dei sospetti.

Alcuni utenti del web, infatti, stanno cominciando a fare delle ipotesi secondo cui l’influencer avrebbe inventato tutto. Essere single all’interno di un reality show dà sicuramente più chance di creare gossip all’interno della casa. Inoltre, avere una relazione chiusa da poco con un ex può portare alla creazione di dinamiche che, certamente, serviranno a creare caos e polemiche.

Chiofalo accusa la Fiordelisi di aver finto di essere single

Ebbene, di questo è fermamente convinto l’ex di Antonella Fiordelisi. Francesco Chiofalo, infatti, ha accusato la ragazza di aver finto di essersi lasciata con il suo compagno solo per avere più speranze di entrare al GF Vip. Il personal trainer si è duramente sfogato dando alla donna della morta di fama, che sarebbe disposta a fare di tutto pur di entrare nel mondo dello spettacolo.

Francesco ha ammesso di ritenersi fortunato, in quanto lui non ha mai dovuto cedere a questi compromessi e a questi mezzucci. Ad ogni modo, dopo la pubblicazione di tali storie, Antonella ha pubblicato dei contenuti su Instagram che sembrano essere una replica a tutto ciò. Nello specifico, infatti, ha pubblicato una canzone nella quale viene detto che sono tutti invidiosi. Sarà una replica al suo ex?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago