Spettacolo

Nicolas Vaporidis vincitore dell’Isola dei Famosi? La produzione avrebbe truccato i televoti: gravi accuse

In queste ore stanno circolando sul web delle notizie piuttosto incresciose che riguardano L’Isola dei Famosi. Pare, infatti, che la produzione stesse facendo di tutto per far sì che Nicolas Vaporidis sia il vincitore di questa edizione.

A parlare della faccenda è stato l’influencer Alessandro Rosica. Quest’ultimo ha portato alla luce dei retroscena inediti che riguardano una presunta lite avvenuta tra Guendalina e lo staff del programma. Vediamo cosa è successo.

L’Isola dei Famosi sta truccando i televoti per favorire Nicolas Vaporidis?

Non è certamente la prima volta che i reality show vengono tacciati di essere fasulli e pilotati, specie per quanto riguarda le eliminazioni. In questo caso, però, ci sono delle accuse ben precise mosse da un ex concorrente del programma. Guendalina Tavassi,  infatti, avrebbe attaccato gli autori dell’Isola dei Famosi accusandoli di voler far vincere a tutti i costi Nicolas Vaporidis.

Allo scopo di rendere più agevole questo risultato, quindi, la produzione avrebbe costretto Edoardo Tavassi a ritirarsi a causa dei problemi di salute riscontrati di recente. Stando a quanto rivelato da Rosica, infatti, pare che l’influencer abbia provato in tutti i modi a convincere suo fratello a rimanere, ma purtroppo per lui non c’è stato verso ed ha dovuto lasciare il programma una settimana prima della fine.

Presunta lite tra Guendalina Tavassi e gli autori del reality

Le indiscrezioni trapelate sul web a riguardo, quindi, rivelano che lo staff dell’Isola dei Famosi si sarebbe “sbarazzato” di Edoardo per favorire ulteriormente la vittoria di Nicolas Vaporidis, che comunque è già molto favorito secondo quanto emerso dai sondaggi presenti sul web. Questo, dunque, sarebbe il motivo per il quale Guendalina Tavassi, di punto in bianco, ha deciso di non partecipare più alla puntata di lunedì scorso.

Sembrerebbe, infatti, che la donna abbia insultato anche con parole molto forti la produzione del programma. Per tale ragione, è probabile che non la vedremo più in studio. Al momento, però, la diretta interessata non ha né confermato e né tanto meno smentito le voci che stanno circolando sul web in queste ore. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno degli aggiornamenti sulla faccenda. Edoardo, intanto, sta gradualmente tornando alla sua routine e non sembra essere adirato con gli autori del reality show a cui ha preso parte fino a poco tempo fa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago