Fabio Mantovani ricoverato in ospedale: sua moglie Isabella Ricci svela come sta adesso

Fabio Mantovani ricoverato ospedale

In queste ore, Isabella Ricci ha pubblicato dei contenuti sul suo profilo Instagram in cui ha svelato che suo marito Fabio Mantovani è stato ricoverato in ospedale. L’uomo, purtroppo, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico piuttosto importante.

Il protagonista doveva risolvere una faccenda che si stava trascinando dietro da un bel po’ di tempo a cui adesso andava trovata una soluzione. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e, soprattutto, come sta adesso.

Isabella aggiorna sulle condizioni di Fabio: come sta dopo essere stato ricoverato in ospedale

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno dovuto affrontare una nuova sfida in quanto il cavaliere è stato ricoverato in ospedale. Il protagonista si è dovuto operare al ginocchio per risolvere un problema piuttosto serio che si portava avanti da un bel po’ di tempo. Adesso, isabella ha voluto aggiornare sulle sue condizioni di salute  a tal proposito ha detto che l’operazione sia andata a buon fine. Tutto pare sia stato risolto nel migliore dei modi.

Adesso Fabio sta molto meglio, tuttavia, è costretto a sottoporsi ad almeno 15 giorni di terapia riabilitativa. In tutto questo percorso, chiaramente, sua moglie Isabella sarà sempre al suo fianco, ma non solo. A supportarli da lontano ci sono anche tutti i loro fan, che stanno mostrando affetto e dedizione attraverso dei gradevoli commenti su Instagram.

I commenti dei fan della Ricci e Mantovani: le parole di Samantha Caurcio

Tra le persone che si stanno mostrando molto interessante alla faccenda c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Caurcio. La ragazza ha augurato una pronta guarigione a Fabio Mantovani e una rapida uscita dall’ospedale. La protagonista, inoltre, ha fatto anche dei complimenti ai due per l’esempio di amore e unione che rappresentano. Ricordiamo, infatti, che i due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi lo scorso anno e dopo pochi mesi hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme.

Dopo pochissimo tempo, poi, hanno deciso anche di convolare a nozze lo scorso mese. Dopo le nozze, i due si sono concessi un viaggio di nozze a Dubai e, una volta terminata la loro esperienza magica, si sono trovati a fare i conti con la realtà, ovvero, l’operazione di Fabio. Per fortuna, però, tutto è andato per il verso giusto. Adesso non resta da fare altro che attendere che Fabio venga dimesso e possa tornare alla sua normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)