Spettacolo

Soleil Sorge e Pamela Prati al GF Vip? Ecco in che ruolo: sul web è polemica

In queste ore sono trapelate due informazioni molto interessanti che riguardano il GF Vip 7 che riguardano la partecipazione al programma di Soleil Sorge e Pamela Prati. Entrambe hanno già partecipato al reality show in qualità di concorrenti. Sarà lo stesso anche questa volta?

Pare di si, almeno per una di loro. Nello specifico, infatti, sembrerebbe che Pamela possa varcare nuovamente la soglia della porta rossa. Per quanto riguarda la Sorge, invece, per lei ci sarebbe un incarico del tutto diverso. Ecco cosa è emerso.

Ecco che ruolo dovrebbe avere Soleil Sorge al GF Vip 7

Soleil Sorge e Pamela Prati potrebbero entrare a far parte del cast della prossima edizione del GF Vip. Per quanto riguarda la prima, ad annunciare un certo tipo di collaborazione era stato direttamente Alfonso Signorini. Il conduttore, un po’ di giorni fa, aveva pubblicato un post su Instagram in cui aveva lasciato intendere che presto avrebbe cominciato a collaborare con l’influencer. Ebbene, in queste ore è emerso il tipo di collaborazione che dovrebbe essere instaurata.

Soleil. infatti, dovrebbe essere la nuova conduttrice del GF Vip Party, il programma che viene trasmesso online parallelamente al reality show di Canale 5. L’anno scorso era condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, entrambe protagoniste in qualche modo della precedente edizione del programma. Durante le varie puntate vengono ospitati personaggi legati alla trasmissione, pertanto, Soleil avrà il compito di dare luogo ad esilaranti interviste.

Pamela Prati torna nella casa? Scoppia il caos sul web

Al momento, però, la notizia su Soleil Sorge non è stata ancora confermata, così come quella su Pamela Prati. Quest’ultima, però, dovrebbe ricoprire il ruolo di concorrente vero e proprio. Ricordiamo che la showgirl prese parte ad una precedente edizione del reality show, ma decise di andare via con un taxi in preda ad un attacco di nervi. La Prati, poi, è stata protagonista dello scandalo di Mark Caltagirone, che per mesi ha tenuto banco nei programmi televisivi.

Ad ogni modo, specie in relazione a quest’ultima notizia, il web non sembra essere molto entusiasta della cosa. “Premiare” una persona che ha raccontato menzogne e si è comportata in un modo discutibile in televisione, infatti, appare una cosa davvero ingiustificabile e vergognosa. Ad ogni modo, non ci resta che attendere per vedere se anche questa indiscrezione verrà confermata oppure smentita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago