Categories: Spettacolo

Carmen Di Pietro tronista di Uomini e Donne? L’esilarante proposta a Maria De Filippi

In queste ore, è trapelata sul web una notizia piuttosto esilarante che riguarda Uomini e Donne e la possibilità di vedere Carmen Di Pietro sul trono. Da tempo si vocifera della possibilità di dare luogo ad un’edizione vip del programma

Negli ultimi giorni sta avanzando sempre di più questa ipotesi, al punto da spingere a credere che Maria De Filippi stia seriamente prendendo in considerazione la cosa. Ebbene, se tutto dovesse andare in porto, sulla poltrona rossa potremmo vedere proprio l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Vediamo cosa è emerso.

Le ipotesi della versione Vip di Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti

Carmen Di Pietro andrà davvero a Uomini e Donne in qualità di tronista? Innanzitutto, in merito all’ipotesi di una versione vip del talk show pomeridiano, pare che la conduttrice si stia convincendo. Si vocifera, infatti, che tale variante della trasmissione dovrebbe prendere il via a partire dalla primavera del prossimo anno. Il programma comincerà come al solito a settembre, con la solita divisione tra trono classico e trono over.

A partire dal prossimo anno, però, dovrebbe essere apportata una modifica sostanziale che porterà il programma a rinnovarsi radicalmente. Parallelamente alla versione tradizionale, infatti, ne dovrebbe essere aggiunta una formata da personaggi famosi. Ebbene, la prima candidata ufficiale a prendere parte a questo ipotetico esperimento è proprio Carmen. Nel corso di una recente intervista, infatti, la donna ha fatto delle confessioni inaspettate.

La proposta di Carmen Di Pietro a Maria De Filippi

Alla domanda diretta se parteciperebbe mai a Uomini e Donne, Carmen Di Pietro ha risposto in maniera assolutamente affermativa. La showgirl, infatti, ha rivelato di essere una grande fan del talk show di Canale 5. Per questo motivo, ha scelto di lanciare un vero e proprio appello alla padrona di casa. La donna, infatti, ha chiesto esplicitamente a Maria De Filippi di prenderla in considerazione nel caso in cui dovessi andare realmente in porto la versione vip.

Molto probabilmente, a Carmen dovrebbe essere affidato il ruolo di tronista. I suoi modi di fare schietti e il suo parlare in maniera piuttosto bizzarra, diventerebbero sicuramente delle armi vincenti che invoglierebbero tantissime persone a seguire la trasmissione. Al momento, però, non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte dello staff del programma. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago