Categories: Spettacolo

Tale e Quale Show, Carlo Conti silura le principesse Selassié: ecco cosa è successo

Tempo di aggiornamenti per quanto riguarda il cast di alcuni programmi televisivi. A tenere banco in queste ore sono le indiscrezioni trapelate sulla prossima edizione di Tale e Quale Show, sta di fatto che ci sono aggiornamenti sulle principesse Selassié.

Jessica, Lulù e Clarissa sembravano essere concorrenti quasi certe della prossima edizione del talent show di Rai 1 ma, purtroppo, le trattative sono saltate. Carlo Conti ha deciso di fare fuori le tre ragazze ponendo al loro posto una donna del mondo dello spettacolo decisamente più famosa. Ecco cosa è emerso.

Brutte notizie per le principesse Selassié: cambio di rotta a Tale e Quale Show

Le principesse Selassié non saranno nel cast di Tale e Quale Show. Nelle scorse settimane aveva tenuto banco la notizia della partecipazione delle tre ragazze come unico concorrente, tuttavia, le cose non sono andate nel modo sperato. Le tre protagoniste avevano sostenuto dei provini telefonici con lo staff del programma e sembravano aver entusiasmato in un primo momento la produzione. In queste ore, però, il portale Tv Blog ha dato notizia del fatto che le tre ex concorrenti del GF Vip non saranno nel cast del format di Rai 1.

A quanto pare, all’ultimo momento Carlo Conti ha cambiato idea sul loro conto ed ha preferito lasciare spazio ad una persona decisamente più famosa di loro. Al momento, le tre ragazze non hanno proferito parola in merito. Solo Jessica ha pubblicato una Instagram Storie alquanto criptica in cui ha scritto che la ruota gira per tutti. Al momento, però, non si sa se sia una frecciatina al talent show oppure no.

Ecco chi sostituirà le tre ragazze

Ricordiamo che le principesse Selassié avevano commentato in precedenza le ipotesi circa la loro partecipazione a Tale e Quale Show. Mentre tutti davano per certa la loro presenza, le tre ragazze avevano chiarito che non avessero ancora ricevuto una proposta ufficiale per prendere parte al programma e, a quanto pare, questo non avverrà affatto. Per quanto riguarda la persona che andrà a sostituire le tre ragazze, invece, è emerso il nome di una showgirl molto famosa.

A partire da settembre, su Rai 1, pronta a cimentarsi in esilaranti prove di ballo, di canto e, chiaramente, di imitazione, ci sarà Valeria Marini. Conti pare abbia deciso di puntare su personaggi più famosi, che con maggiore semplicità possano suscitare l’interesse e la curiosità da parte del pubblico da casa. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere quale altro nome emergerà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago