Temptation island 2: rumours sui protagonisti!
Temptation island 2: rumours sui protagonisti!

Temptation island 2: anche quest’anno vedremo tanti volti provenienti dal mondo di Uomini e donne?

Quest’estate assisteremo alla seconda edizione di Temptation island, che l’anno scorso ha appassionato milioni di telespettatori, regalando tante emozioni grazie alle vicende delle 5 coppie protagoniste, che hanno portato al rafforzamento o alla distruzione delle diverse storie d’amore. Come sappiamo, nella prima edizione la produzione ha selezionato diversi volti noti provenienti da UeD, dalle due coppie costituite da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, da un alto e da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, dall’altro, a vari tentatori. Per la serie “squadra che vince, non si cambia”, è molto probabile che la strategia possa essere nuovamente applicata. Ma chi sarà a sbarcare sull’isola?

Temptation island 2: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo messi alla prova?

Se l’anno scorso hanno preso parte alla trasmissione separatamente, in veste di tentatori, stavolta Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo potrebbero partecipare in qualità di coppia. I due siciliani, amatissimi dal pubblico e seguitissimi in rete, stanno insieme da quasi due mesi e non si lasciano nemmeno per un secondo. L’ex tronista, come abbiamo visto nel viaggio offerto loro dalla redazione di UeD, si mostra sempre molto gelosa del fidanzato, quindi, con grande probabilità, se dovesse accettare un’eventuale convocazione, ne vedremmo delle belle. Terry e Salvo, allora, decideranno di mettere in gioco i forti sentimenti che li legano?

Temptation island 2: il triangolo Bergonzi-Cerioli-Rapisarda di nuovo messo alla prova?

Un altro rumour riguarda un trio che ha tenuto banco a UeD negli scorsi mesi fino ad un esito finale che ha destato numerosissime critiche. Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista bolognese, dopo 5 mesi ha abbandonato Uomini e donne senza arrivare ad una scelta. Subito dopo, però, la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda l’ha raggiunto in Emilia per avere un chiarimento, decisione che ha colpito a tal punto il giovane da spingerlo a dare una possibilità alla loro storia. Dal canto suo, Sharon Bergonzi ha accusato benissimo il colpo ed è di pochi giorni fa la notizia del suo fidanzamento con Valerio, un ragazzo che finora era stato solo un semplice amico (qui il post integrale).
A questo punto, rivedremo le due acerrime nemiche insieme nel villaggio femminile a soffrire nel vedere i rispettivi fidanzati tentati da ammalianti donzelle? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!