Spettacolo

Aka7even derubato, macchina scassinata e valige rubate: i danni e lo sfogo dell’ex di Amici (FOTO)

L’ex cantante di Amici, Aka7even è stato derubato. Il protagonista si è sfogato con i suoi fan di Instagram ed ha raccontato che la sua auto è stata scassinata. I danni, però, sono più alti del previsto in quanto, all’interno della vettura c’erano dei bagagli.

Il giovane è apparso piuttosto adirato per quanto accaduto. La sua rabbia, però, è dettata soprattutto dal fatto che, a causa di questo imprevisto, potrebbe perdere un volo che avrebbe dovuto prendere. Vediamo cosa è successo.

Aka7even svela di essere stato derubato e racconta la dinamica

Giornata piuttosto movimentata per Aka7even, il quale è stato derubato. L’ex cantante di Amici era in procinto di andare all’aeroporto per prendere un volo. Nel frattempo aveva lasciato i bagagli in auto. Dei malviventi, però, si sono avvicinati alla vettura, hanno rotto uno dei finestrini posteriori ed hanno aperto la macchina. A quel punto, allora, hanno rubato tutto ciò che potevano rubare, tra cui le valige con le quali il cantante sarebbe dovuto partire.

Una volta scoperto l’accaduto, il protagonista si è sfogato sui social. Il giovane ha detto di essere stato costretto a dover ritornare a casa per poter recuperare altri indumenti e fare le valigie daccapo. Nel frattempo, a breve ha anche un volo che non potrebbe perdere, pertanto, è costretto a fare tutto in fretta e furia nella speranza di non stravolgere troppo i suoi piani.

Lo sfogo dell’ex di Amici contro i malviventi

All’interno del video in questione, poi, Aka7even ha voluto spendere anche qualche parola per commentare chi lo ha derubato. Nello specifico, ha detto che i vestiti si possono ricomprare, così come tutti gli oggetti di valore di cui è stato privato. Tuttavia, c’è qualcos’altro che non può essere ricomprato in nessun modo, ovvero la dignità. Aka7even, poi, ha anche aggiunto che il male che si fa torna sempre indietro e questa è una cosa che vale per tutti.

Dopo essersi sfogato con i suoi fan, poi, il cantante è sparito dai social, molto probabilmente poiché impegnato a fare le valigie di nuovo per riuscire a prendere il volo che aveva prenotato. Al momento non è ancora chiaro a quanto ammontino i danni subiti dal protagonista, tuttavia, la cosa certa è che questo atto vile ha sicuramente contribuito a generare un forte stress nel malcapitato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago