Oroscopo 25 luglio 2022: Toro in risalita, Scorpione verso una pausa

Oroscopo 25 luglio

Le previsioni dell’oroscopo del 25 luglio invitano i Cancro ad essere più intraprendenti. i Pesci, invece, dovrebbero essere più riconoscenti.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Cercate di mantenere la calma anche se i vostri progetti non vanno esattamente nel modo sperato. Ricordate che spesso la vita si diverte a mescolare un po’ le carte per mettere alla prova.

Toro. Dopo aver trascorso dei giorni un po’ altalenanti, adesso vi avviate a vivere una fase di risalita. Buon momento per dedicarvi ai vostri interessi e per coltivare anche qualche hobby insolito.

Gemelli. Se state attraversando un momento di confusione, cercate conforto nelle persone care. Parlare con qualcuno di fidato potrebbe darvi l’aiuto di cui avete bisogno in questo momento.

Cancro. Se ci sono degli obiettivi che volete raggiungere, allora andate avanti per la vostra strada senza curarvi di niente e di nessuno. Apritevi a nuove esperienze, anche in ambito sentimentale.

Leone. Ci sono giornate che cominciano in maniera energica ed altre, come questa, che partono un po’ a rilento. Oggi ci metterete un po’ di tempo in più per carburare, pertanto, rimandate al pomeriggio le faccende più importanti.

Vergine. Non bisogna essere troppo severi con se stessi. Anche se commettete degli errori, la cosa importante è rendersene conto in tempo e fare di tutto per rimediare. Sul lavoro ci vuole un po’ di pazienza.

Previsioni 25 luglio da Bilancia a Pesci

Bilancia. In ambito professionale dovete mettervi in pari con un bel po’ di cose. Questo potrebbe generare qualche malumore che potrebbe riversarsi nella vita di coppia. Cercate di tenere sempre separati i due ambienti.

Scorpione. L’oroscopo del 25 luglio invita i nati sotto questo segno a prendersi una pausa. Pensare troppo genera turbamenti, cercate di vivere un po’ più alla giornata, senza pensare troppo alle conseguenze delle vostre azioni.

Sagittario. Giornata piuttosto produttiva per quanto riguarda il lavoro. Soprattutto liberi professionisti si troveranno a fare delle scoperte davvero interessanti. Prima di cominciare un nuovo progetto, valutate attentamente i termini.

Capricorno. Tendenzialmente siete persone estroverse ed altruiste. Talvolta, però, anche voi avete bisogno dei vostri spazi e di chiudervi in voi stessi. Quando capita questo, le persone che vi circondano non possono fare altro che assecondare la vostra volontà.

Acquario. Ci sono cose che nella vita vanno conquistate pian piano. Avere fretta non farà altro che rovinare i vostri progetti. Se state cercando di allargare la famiglia, questo potrebbe essere il momento giusto.

Pesci. La riconoscenza è un valore che non deve mai mancare. Siate sempre grati, in primis alla vita per quello che vi ha dato. Pensate a ciò che avete e  non a quello che vi manca, questo genera frustrazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!