Amici 22 scelti i professori, Peparini e Pettinelli fatte fuori: ecco le loro reazioni

Amici 22 professori

In queste ore sono stati resi noti i nomi dei professori che faranno parte della commissione di Amici 22. Molti erano i rumor a riguardo e, soprattutto, le ipotesi relative a ciò che sarebbe successo dopo il ritorno in patria di Arisa.

Qualche giorno fa, infatti, era stata diffusa questa notizia, ma molti erano i dubbi su quello che sarebbe potuto succedere alla commissione. Ebbene, adesso finalmente è arrivata la verità. Anna Pettinelli e Veronica Peparini sono state fatte fuori. Vediamo cosa è successo e come hanno reagito.

Ecco quali saranno i professori di Amici 22

Il team di professori di Amici 22 è stato creato. Anche quest0anno ci saranno tre insegnanti di canto e tre di ballo, che probabilmente verranno suddivisi in squadre. Ad ogni modo, la notizia che sicuramente genera maggiore sgomento sta nel fatto che due dei coach della precedente edizione sono stati fatti fuori. Le persone interessate da questo provvedimento sono Anna Pettinelli e Veronica Peparini. L’insegnante di canto e di ballo, infatti, lasceranno la scuola più ambita della tv.

La Pettinelli verrà sostituita dal ritorno di Arisa. La cantante, infatti, si era allontanata l’anno scorso dal talent show per prendere parte all’edizione scorsa di Ballando con le Stelle, peraltro vinta insieme al compagno di ballo Vito Coppola. Dopo questa breve pausa, però, Maria De Filippi ha scelto di far tornare nel programma la protagonista. Arisa, così, va ad aggiungersi a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, che anche stavolta ricoprirà il ruolo di insegnante di canto.

Come hanno reagito Pettinelli e Peparini

Per quanto riguarda il fronte degli insegnanti di ballo, invece, anche qui ci sarà una novità. L’uscita di scena di Veronica Peparini dai professori di Amici 22 determinerà l’ingresso di Emanuel Lo, che sarà il nuovo docente di ballo insieme ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Le due insegnanti fatte fuori hanno reagito in modo piuttosto differente a questa decisione.

La Pettinelli, infatti, ha deciso di non proferire parola a riguardo. Attraverso il suo profilo Instagram sta continuando a pubblicare sprazzi delle sue giornate condividendo con i fan momenti divertenti e spensierati, senza fare nessun accenno ad Amici. La Peparini, invece, ha voluto commentare in maniera un po’ velata. La donna, infatti, si è limitata semplicemente a dire che lei guarda avanti. Sarà una frecciatina rivolta al talent show?