Oroscopo 30 luglio 2022: Ariete in forma, Bilancia in netta ripresa

Oroscopo 30 luglio

Secondo l’oroscopo del 30 luglio, i nati sotto il segno della Vergine non sono molto in forma, pertanto, dovrebbero fare attenzione. Per i Pesci, invece, ci sono delle buone opportunità da cogliere al volo.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Vi sentite particolarmente energici ed in forma. Cercate di tenere alto l’umore, in modo da cogliere al volo le occasioni che vi capiteranno. La Luna è favorevole, quindi, approfittatene anche per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Toro. Buon momento per quanto riguarda la vita di coppia. I single, invece, potrebbero fare un po’ di fatica nel trovare la persona giusta. L’oroscopo del 30 luglio vi invita ad essere un po’ meno esigenti.

Gemelli. Non siate troppo schizzinosi. Nella vita è importante sapersi adattare a quello che accade e, soprattutto, ai cambiamenti. Non prendete decisioni troppo affrettate ed azzardate di cui presto potreste pentirvi.

Cancro. Se state aspettando una svolta in abito professionale, essa potrebbe arrivare quanto presto. La cosa necessaria, però, è non agitarsi troppo e, soprattutto, non lasciare nulla al caso. Interessanti risvolti anche in amore.

Leone. Giornata piuttosto impegnativa per voi. Cercate di risolvere tutte le faccende in sospeso o gli appuntamenti entro la mattina, in modo da avere il resto della giornata libero così da potervi dedicare ai vostri affetti.

Vergine. Oggi non siete esattamente al top della vostra forma fisica. Gli ultimi giorni potrebbero essersi rivelati più impegnativi del previsto, pertanto, cercate di non battere la fiacca e di risollevarvi il prima possibile.

Previsioni 30 luglio da Bilancia a Pesci

Bilancia. I nati sotto questo segno sono in grande rimonta. Allargate i vostri orizzonti e, soprattutto, ponetevi nuovi obiettivi. Nella vita spesso è necessario avere nuovi stimoli, altrimenti si rischia di lasciarsi sopraffare dalla routine.

Scorpione. non perdete tempo in chiacchiere. Ricordate che per certe cose si impiega più tempo nel raccontarle piuttosto che nel farle. Siate pratici e non aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa, soprattutto negli affari.

Sagittario. L’oroscopo del 30 luglio vi invita ad essere un po’ meno lunatici. Purtroppo non dipende da voi, tuttavia, con il tempo dovreste aver imparato a domare questo aspetto del vostro carattere, almeno parzialmente.

Capricorno. Caratterialmente siete persone che desiderano cimentarsi in cose sempre nuove. Laddove vedete sempre la routine, scappate. In certi casi, però, dovreste fare attenzione a non sottovalutare la tranquillità.

Acquario. Interessanti risvolti sul fronte professionale. In amore bisogna essere sempre pronti a mettersi in gioco. Non permettete a nessuno di prendere decisioni al vostro posto e siate sempre aperti a nuove esperienze.

Pesci.  Buon momento per fare nuove esperienze. Se siete incerti su una decisione da prendere, fatevi consigliare da una persona cara. Meglio non mettere troppa fretta al partner. In amore è importante lasciare le persone libere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!