Categories: Spettacolo

Soleil Sorge contro Sophie Codegoni per Avanti un Altro? L’influencer svela tutto (FOTO)

In queste ore è trapelata la notizia secondo cui Soleil Sorge non avrebbe preso molto bene la notizia inerente la scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro. Il motivo risiederebbe nel fatto che entrambe avrebbero partecipato ai provini, ma solo una di loro sarebbe passata.

Se così fosse, chiaramente, tra le due si sarebbe venuta a creare un po’ di rivalità. Dopo molteplici gossip a riguardo, la Sorge ha deciso di rompere il silenzio e di svelare come stiano realmente le cose. Ecco cosa ha dichiarato.

Soleil fa chiarezza sull’astio verso Sophie Codegoni ad Avanti un Altro

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono in contrasto a causa della scelta di Sonia Bruganelli di prendere la seconda nel cast di Avanti un Altro? Questo è ciò che pensano molti utenti del web. La verità, però, sembra essere ben lontana da tutto ciò. Attraverso un post su Twitter, infatti, Soleil ha deciso di chiarire come stiano le cose. La giovane ha svelato, innanzitutto, di non aver mai preso parte ai provini per partecipare ad Avanti un Altro, tanto meno nel ruolo di Bonas.

Per tale ragione, l’ipotetica rivalità professionale tra le due ragazze viene meno già con questa prima affermazione. In seguito, poi, Soleil ha anche chiarito che, al momento, si è candidata per un altro programma per ricoprire un ruolo decisamente più affine alle sue peculiarità caratteriali e ai suoi modi di fare. Il ruolo di Bonas, dunque, non sembrava essere affatto in linea con lei.

La Sorge manda un messaggio anche a Sonia Bruganelli

Detto ciò, poi, Soleil Sorge ha voluto anche spezzare una lancia in favore di Sophie Codegoni. L’influencer, infatti, ha detto di essere molto felice per la sua ex compagna d’avventura al GF Vip per iniziare questo nuovo percorso professionale. Pertanto, augura il meglio sia a Sophie sia a Sonia Bruganelli, che sembrava propendere parecchio per la Sorge quando era nella casa più spiata d’Italia.

Attraverso questo messaggio, dunque, Soleil ha voluto spegnere ogni tipo di polemica a riguardo, additando con il termine maliziosi tutti colori i quali hanno fatto illazioni e supposizioni sulla faccenda. A quanto pare, dunque, tra le due ragazze non sembra esserci dell’astio. Entrambe stanno seguendo due percorsi professionali differenti che non necessariamente le portano ad essere in contrasto l’una con l’altra.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago