Oroscopo

Oroscopo 9 agosto 2022: Leone intransigenti, Acquario verso una novità

Le previsioni dell’oroscopo del 9 agosto invitano i Toro a circondarsi solo delle persone care. I Sagittario devono mantenere alta la concentrazione

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Ci sono eventi e situazioni che sfuggono al nostro controllo, pertanto, è inutile provare in tutti i modi a farle andare come vorremmo. Ricordate che a ogni azione corrisponde una reazione, soprattutto in amore.

Toro. In questo momento sentite il bisogno di avere vicine le persone a cui tenete di più. Non fatevi prendere dal panico se le cose dovessero prendere una piega differente da quella che avevate immaginato.

Gemelli. Le previsioni dell’oroscopo del giorno 9 agosto vi invitano ad aprirvi un po’ di più con le persone care. Cercate di allargare i vostri orizzonti senza pensare troppo alle conseguenze delle vostre azioni.

Cancro. In amore ci sono delle novità che potrebbero lasciarvi senza parole. Lasciatevi travolgere dalle emozioni e non badate troppo alla razionalità. Nel lavoro, invece, ci vuole concentrazione e precisione.

Leone. Siete piuttosto rigidi. Cercate di non sembrare troppo puntigliosi, soprattutto sul lavoro. Se siete ancora in piena attività, potreste apparire un po’ stanchi, anche per voi urge una piccola pausa.

Vergine. Meglio prepararsi sempre al peggio, in modo da essere preparati a ogni evenienza. Buone occasioni per quanto riguarda la sfera sentimentale. I single potrebbero ricevere qualche sorpresa inattesa.

Previsioni 9 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia. Buon momento per iniziare un nuovo progetto professionale. Se ci sono dei cambiamenti in arrivo, è meglio non essere troppo rigidi. Lasciatevi andare e non badate troppo alle conseguenze.

Scorpione. Giornata molto interessante sul fronte dei sentimenti. Una persona dal passato potrebbe scombussolare la vostra vita. Prima di compiere qualunque gesto, riflettete attentamente.

Sagittario. Onde evitare di commettere errori bisogna mantenere alta la concentrazione. Dal punto di vista professionale ci sono dei cambiamenti in arrivo dal prossimo mese. Fatevi trovare pronti.

Capricorno. L’oroscopo del giorno 9 agosto denota un inizio giornata piuttosto movimentato. Chi di voi non ha ancora avuto modo di assaporare le ferie, potrebbe cominciare a scalpitare.

Acquario. I nati sotto questo segno si accingono a vivere un momento caratterizzato da qualche novità inaspettata. Sia in ambito sentimentale sia professionale dovete darvi da fare per raggiungere i vostri scopi.

Pesci. In amore siete molto aperti. Amate gettarvi in nuove relazioni, ma talvolta è necessario prestare un po’ di attenzione. Il vostro modo di fare, infatti, potrebbe portarvi ad incappare in qualche delusione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago