Spettacolo

Federica Pellegrini slittano le nozze: la nuotatrice delude i fan con un annuncio

Brutte notizie per i fan di Federica Pellegrini, la nuotatrice, infatti, ha annunciano lo slittamento delle sue nozze. In realtà, la protagonista ha spiegato che la data inizialmente trapelata sul web sia fasulla.

In molti, infatti, avevano dato per certa la notizia secondo cui la donna avrebbe sposato Matteo Giunta il prossimo 27 agosto. La verità, però, non sembra essere affatto questa. Vediamo cosa ha rivelato la protagonista.

Le informazioni sbagliate sulle nozze di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini sembrava dovesse convolare a nozze con Matteo Giunta sabato 27 agosto. La notizia sembrava quasi certa, sta di fatto che molte riviste di gossip ne hanno parlato quasi in maniera inequivocabile. In queste ore, però, la nuotatrice ci ha tenuto a fare una doverosa precisazione. Nello specifico, la giovane ha smentito tutte queste voci, in quanto il suo matrimonio non si celebrerà in tale data. Ma allora per quale motivo era trapelata questa informazione?

A quanto pare è stata tutta opera dei fan. In una precedente intervista a Verissimo, Federica aveva spiegato di essere intenzionata a sposare il suo compagno a fine agosto. Dato che il 27 è l’ultimo sabato del mese, in molti hanno dedotto che si trattasse proprio di quel giorno. In verità, però, i due si sposeranno dopo. Entrambi, però, preferiscono trattare con massimo riserbo tutte le informazioni relative al matrimonio.

Matrimonio segretissimo: ecco per quale motivo

Federica Pellegrini, infatti, non ha voluto rivelare la data esatta delle nozze. Entrambi preferiscono custodire gelosamente tutte le informazioni a riguardo, forse per scaramanzia. Tutto ciò che si sa, infatti, è che l’evento verrà celebrato nella città di origine della nuotatrice, ovvero, Venezia. Tutto ciò che riguarda il lieto evento è stato accuratamente curato dal wedding planner Enzo Miccio, pertanto, ci si aspetta una grande attenzione per i dettagli.

In merito al luogo preciso, alla data, all’abito da sposa o a tutti gli altri dettagli che riguardano il matrimonio, invece, Federica è stata abbottonatissima. La donna ha svelato che non rivelerà nulla fino a quando l’evento non si realizzerà. Stando a quanto ammesso da lei, però, pare che le nozze slittino di qualche giorno rispetto a quanto trapelato sul web fino a questo momento. Per tale motivo, pare che non ci sia molto da attendere prima di sapere qualcosa in più a riguardo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago