Spettacolo

La Talpa anticipazioni: ecco le possibili conduttrice e il gossip su Can Yaman

In queste ore sono trapelate delle anticipazioni alquanto interessanti che riguardano La Talpa. Il reality show si accinge a riaprire i battenti, quasi certamente su Canale 5, a partire dal prossimo anno.

Molte sono le indiscrezioni trapelate in questo periodo, ma ciò su cui si sta dibattendo maggiormente riguarda il nome della possibile conduttrice. Inoltre, come se non bastasse, da poco sono trapelati dei gossip che coinvolgono anche l’attore turco Can Yaman. Ecco cosa è emerso.

Ecco le possibili conduttrici de La Talpa

La Talpa tornerà in onda nel 2023, pertanto, è ancora un po’ presto per scoprire quali sono le anticipazioni a riguardo. Il cast è ancora tutto da decidere, mentre per quanto riguarda la possibile conduttrice, sono stati buttati giù dei nomi. Al momento, la persona in lizza per ricoprire questo incarico è Silvia Toffanin. Pier Silvio Berlusconi non ha mai negato di voler affidare alla sua compagna un ruolo sempre più predominante in Mediaset.

In secondo luogo, poi, si sta facendo sempre più strada il nome di Belen Rodriguez. Non è la prima volta che Maria De Filippi investe sulla showgirl, pertanto, è probabile che anche stavolta la scelta ricadrà proprio su di lei. La terza candidata è Simona Ventura. Lei è sparita dalla rete da un po’ di tempo, pertanto, questo potrebbe rappresentare un grande ritorno trionfale per la conduttrice. Infine, continuano a tenere banco anche i nomi di Anna Tatangelo e Stefania Orlando.

Anticipazioni su La Talpa: il gossip su Can Yaman

Al momento, però, non si sa nessuna informazione con certezza. Maria De Filippi, nel corso di un’intervista, ha svelato che il direttore della rete le ha dato l’importante incarico di buttare giù delle idee volte a rinnovare un po’ il format rendendolo più attuale. Tra le varie indiscrezioni trapelate su La Talpa, poi, ne è spuntata una che riguarda anche Can Yaman. L’attore era in lizza per diventare l0inviato sul posto del reality show.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, però, questo non si verificherà. Il motivo risiede essenzialmente nel cachet. L’azienda, infatti, pare abbia proposto un compenso decisamente troppo basso per far sì che l’attore accettasse. Per Can, inoltre, ci sarebbe stato anche un altro problema, ovvero, quello legato alla lingua. L’attore è in Italia da un po’, tuttavia, essere il coordinatore di una trasmissione, non conoscendo l’italiano alla perfezione, sarebbe stata un’impresa piuttosto ardua.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago