Spettacolo

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci confessioni piccanti: quante volte fanno l’amore e quanto dura

In queste ore, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato di alcune faccende molto intime. Nello specifico, i due hanno fatto delle confessioni sulla loro vita provata e sessuale.

Tra i vari argomenti trattati, entrambi hanno rivelato il numero di volte in cui sono soliti avere rapporti e, inoltre, hanno chiarito anche quale sia la durata media di un buon amplesso. Vediamo nel dettaglio tutto quello che hanno detto.

Ecco quante volte Francesco Chiofalo e Drusilla hanno rapporti

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sembrano aver superato in maniera egregia la bufera vissuta dopo la partecipazione di lui a La Pupa e il Secchione Show. I due, infatti, hanno rilasciato un’intervista di coppia in cui hanno fatto delle confessioni alquanto spinte. Nello specifico, la coppia si è soffermata sull’importanza di avere regolari rapporti fisici. Questo fa bene non soltanto alla vita di coppia, ma anche alla salute.

In particolar modo, entrambi si sono trovati d’accordo nel dire che bisognerebbe avere rapporti quotidiani della durata di almeno 20 minuti. Questo aiuta non soltanto la relazione ad essere solida, ma anche la circolazione. Fare l’amore per 20 minuti, infatti, sostituirebbe la mezz’ora di camminata giornaliera che tutti dovremmo fare. Francesco, poi, ha voluto dare anche un altro consiglio, ovvero, quello di bere un litro d’acqua dopo un rapporto, in modo da ristabilire la temperatura corporea.

I progetti futuri di Chiofalo e la Gucci

Insomma, a quanto pare, la vita sentimentale di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci procede a gonfie vele. Al di là di queste confessioni intime, però, i due hanno rivelato anche i loro progetti futuri. La coppia ha preso la decisione di andare a convivere. Al momento, però, non si sono ancora messi d’accordo sulla città di destinazione. Le opzioni sono due; da un lato c’è Firenze, città di cui è originaria Drusilla, mentre dall’altro c’è Roma, città di Francesco.

Molto probabilmente, alla fine la decisione cadrà proprio su quest’ultima a causa degli impegni professionali che i due hanno. Ad ogni modo, per il momento la scelta è rimandata a dopo l’estate. Nel periodo autunnale i due si metteranno seriamente alla ricerca di un appartamento e potranno, finalmente, cominciare con la loro convivenza. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 settimana ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 settimana ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago