Oroscopo

Oroscopo 14 agosto 2022, classifica: Cancro e Capricorno verso un’intesa

Secondo le previsioni dell’oroscopo del 14 agosto, i nati sotto il segno del Sagittario sono molto loquaci. I Vergine, invece, sono in caduta libera, ci vuole un po’ di pazienza

Oroscopo primi sei segni

1 Cancro. Momento molto positivo per quanto riguarda l’amore. Troverete una certa intesa soprattutto con i nati sotto il segno del Capricorno, ma anche con i Sagittario non si scherza. Cogliete al volo certe occasioni che vi capiteranno.

2 Leone. Le previsioni dell’oroscopo del 14 agosto invitano i nati sotto questo segno ad essere audaci e lungimiranti. Ricordate che ogni lasciata è persa, quindi, dovete lottare e fare il tutto per tutto per realizzare i vostri sogni.

3 Acquario. Giornata interessante in amore. Ci sono delle novità in arrivo per quanto concerne il lavoro. Ad ogni modo, prima di prendere delle decisioni importanti, forse è il caso di attendere che arrivi settembre.

4 Scorpione. Siete un po’ confusi in amore. Tra oggi e domani, però, potrebbe accadere qualcosa che vi aiuterà a schiarirvi le idee. In ambito professionale, invece, anche per voi urge un momento di pausa per rilassarvi.

5 Capricorno. Ci sono novità in arrivo sul fronte dei sentimenti. Forse un nuovo amore, nel caso in cui siate single, o un passo importante per chi è già in coppia. Dal punto di vista professionale insistete e tenete duro.

6 Sagittario. Giornata interessante per quanto riguarda i sentimenti. Siete molto loquaci e propensi ad intavolare conversazioni e a fare nuove conoscenze. Se siete single, dunque, sfruttate al massimo questa peculiarità.

Previsioni astrali 14 agosto ultimi sei in classifica

7 Pesci. Oggi siete un po’ fiacchi. La stanchezza potrebbe cominciare a farsi sentire, pertanto, è il caso di fare qualcosa per rimediare. Se non prendete una piccola pausa rischierete di commettere degli errori grossolani.

8 Toro. Periodo impegnativo per quanto riguarda le faccende di cuore. Se avete avuto dei problemi di copia in questo periodo, forse è il caso di scavare un po’ più a fondo per cercare di capire quale sia la ragione alla causa di tutto ciò.

9 Ariete. Le previsioni dell’oroscopo del giorno 14 agosto vi invitano a tenere duro nel lavoro. Anche se le cose non vanno proprio come avevate immaginato, ricordate che poco alla volta le soddisfazioni ci saranno anche per voi.

10 Bilancia. In amore potrebbe esserci qualche piccolo malumore, forse dovuto al vostro carattere un po’ troppo puntiglioso. Dal punto di vista professionale, invece, ci sono delle situazioni da rivedere meglio.

11 Vergine. Se non siete soddisfatti di alcuni aspetti della vostra vita, fate di tutto per riuscire a rimediare. In ambito sentimentale, invece, è tempo di consapevolezze e di decisioni. Cercate di essere diplomatici e di non perdere la calma.

12 Gemelli. Chi di voi ha ricevuto qualche piccola batosta in amore, potrebbe fare un po’ di fatica nel rialzarsi. Allargate i vostri orizzonti e non fermatevi solamente all’apparenza. Questo vale sia per persone sia per situazioni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago