Oroscopo

Oroscopo 17 agosto 2022: Ariete novità sul lavoro, Bilancia sfatti

Secondo l’oroscopo del 17 agosto, i nati sotto il segno del Leone devono essere un po’ più inclini a seguire il cuore. I Sagittario, invece, vivranno degli alti e bassi

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Novità in arrivo molto interessanti per i nati sotto questo segno. Se siete stanchi della solita routine, finalmente potrete vivere qualche sprazzo di diversità. Soprattutto dal punto di vista sentimentale tendete ad annoiarvi facilmente.

Toro. Siete sempre sul chi va là. Caratterialmente non riuscite a fidarvi molto delle persone, probabilmente a causa di quello che avete vissuto in passato. Ad ogni modo, cercate di essere un po’ più aperti, almeno con le persone care.

Gemelli. Le previsioni dell’oroscopo del 17 agosto vi invitano ad essere un po’ più attenti ai bisogni e alle emozioni altrui. Spesso tendete a prendere troppo alla leggera certe situazioni, finendo per pagarne delle amare conseguenze.

Cancro. Non bisogna mai dare nulla per scontato, né persone, né tanto meno situazioni. Se vi dovesse capitare di farlo, cercate subito di ravvedervi e di rimediare al problema. Nel lavoro, invece, siete piuttosto deconcentrati.

Leone. Giornata di risposte per quanto riguarda la sfera sentimentale. Se eravate in attesa di capire quale fosse la soluzione ad un rompicapo, essa potrebbe essere proprio sotto il vostro naso. Guardate con gli occhi de cuore.

Vergine. La giornata potrebbe iniziare in maniera fiacca. Verso il pomeriggio, però, ci sarà una ripresa. Probabilmente l’arrivo di una bella notizia dovrebbe farvi cambiare idea su molte cose. Siate ottimisti.

Previsioni 17 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia. Non vi sentite esattamente al top della vostra forma fisica. Cercate di non prendere decisioni troppo affrettate e contate fino a 10 prima di rispondere in malo modo a qualcuno, specie se ci tenete parecchio.

Scorpione. lasciate che le cose capitino e vi scorrano addosso. Più tenterete a far girare la vita nel modo in cui volete e più vi renderete conto che questa è una cosa assolutamente impossibile da realizzare.

Sagittario. L’oroscopo del 17 agosto vede il vostro umore fare un po’ su e giù. Cercate di mantenere la calma e di non trarre subito conclusioni affrettate. Dal punto di vista dei rapporti interpersonali, invece, ci vuole un po’ di cautela.

Capricorno. In amore vi sentite grati e fortunati. Non prendete decisioni troppo in fretta sul lavoro. Rimandate a settembre gli incontri più importanti. Poco alla volta vedrete che certi nodi verranno al pettine.

Acquario. Ci sono dei cambiamenti che vale la pena attuare e vivere. Dal punto di vista sentimentale è importante lasciarsi andare, ma capire quando sia il momento di fermarsi un attimo a riflettere.

Pesci. Buono il momento per concedervi una piccola pausa e qualche momento di relax. Sentite il bisogno di circondarvi dei vostri affetti più cari. Non siate intransigenti e allargate la vostra mente a nuove esperienze.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago