Spettacolo

Uomini e Donne spoiler prime registrazioni: quando saranno e cosa succederà

Manca ormai pochissimo all’inizio di Uomini e Donne e in queste ore sono trapelati degli spoiler in merito alle prime registrazioni. Il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre.

Essendo un talk show registrato, però, le riprese verranno effettuate qualche settimana prima. Stando a quanto trapelato sui social, pare che i membri del cast torneranno negli studi Elios molto presto. Vediamo tutto quello che è emerso.

Ecco quando riprendono le prime registrazioni di Uomini e Donne e chi ci sarà

In queste ore sono trapelati degli spoiler in merito alle prime registrazioni di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, pare proprio che la redazione del programma e tutti gli esponenti del parterre torneranno in studio per effettuare le prime riprese nel periodo che va dal 28 al 31. Molto probabilmente, verranno effettuate due registrazioni in due giorni consecutivi.

Per quanto riguarda gli esponenti del parterre presenti in studio, sappiamo che torneranno la maggior parte dei vecchi esponenti. Dopo alcune incertezze in merito alla possibile dipartita di Biagio dal parterre degli uomini, in questi giorni è trapelata la notizia secondo cui il napoletano tornerà ad essere in studio. Per quanto riguarda le donne, invece, ci saranno sicuramente Gemma Galgani, Ida Platano, Pinuccia e tante altre donne che hanno animato la scorsa edizione del programma.

Spoiler sui primi giorni di riprese

Stando a quanto emerso dagli spoiler sulle prime registrazioni di Uomini e Donne, pare proprio che si comincerà con il botto. Al centro dell’attenzione, infatti, dovrebbero esserci  Ida Platano e Gemma Galgani, le quali racconteranno come hanno trascorso le vacanze estive. Ricordiamo che le due donne sono entrambe single e in questi giorni di agosto hanno ritagliato un po’ di tempo per vedersi e trascorrere del tempo insieme. Inoltre, nella prima puntata dovrebbe esserci anche un confronto tra Ida e Riccardo.

I due si sono lasciati in malo modo lo scorso maggio, pertanto, è probabile che abbiano ancora delle cose da dirsi. In merito al trono classico, invece, anche quest’anno ci sarà il mix tra i due troni. Durante le prime puntate, poi, verranno presentati quattro tronisti, due maschi e due femmine, tutti sconosciuti dal pubblico di Canale 5. In corso d’opera, però, potrebbero esserci dei nuovi arrivi caratterizzati da vecchie conoscenze della trasmissione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago