Spettacolo

Malore per Francesca Del Taglia nella notte, il racconto: “Ero paralizzata”

Francesca Del Taglia ha avuto un malore in queste ore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata alla ribalta nel mondo del gossip in questo periodo a causa della crisi che sta attraversando con suo marito Eugenio Colombo.

I due hanno confermato di non trovarsi in un periodo propriamente florido. Se lui, dal canto suo, è entrato un po’ più nel merito della faccenda, lei ha sempre provato a tenersi sul vago. Ad ogni modo, in queste ore ha dato luogo ad uno sfogo inaspettato.

Il malore di Francesca: cosa è successo

Alcune ore fa, Francesca Del Taglia si è sfogata con i suoi fan di Instagram ed ha raccontato di aver avuto un malore durante la notte appena trascorsa. La donna non sta attraversando un periodo particolarmente sereno, in quanto è in crisi con il marito e le preoccupazioni sono chiaramente moltissime. Ricordiamo, infatti, che i due coniugi hanno anche dei figli piccoli da tutelare da tutto questo gossip.

In ogni caso, in queste ore la giovane ha spiegato di essere stata malissimo stanotte. La protagonista ha raccontato ai suoi follower di essere stata vittima di una paralisi del sonno. Nello specifico, si tratta di un fenomeno secondo il quale il proprio corpo sta dormendo, quindi è paralizzato, ma il cervello è sveglio. Questo, chiaramente, genera degli stati di impotenza e di angoscia estremamente elevati.

Le possibili cause del malessere della Del Taglia

Attraverso le sue Instagram Stories, Francesca Del Taglia ha raccontato i dettagli del suo malore ed ha ammesso di aver provato delle sensazioni davvero orribili. Per diverso tempo, infatti, ha provato a muovere gli arti, ma non è riuscita a generare nessun movimento. La notte, così, è passata in maniera quasi insonne. All’indomani mattina, poi, Francesca si è dedicata a sbrigare alcune faccende e commissioni che non ha potuto sbrigare prima.

Al momento non sono chiare le cause di questo malore, tuttavia, è probabile che il tutto sia stato causato dal forte stress che sta provando in questi giorni. Francesca ed Eugenio, infatti, non stanno vivendo un momento facile in quanto sembra che lei non nutra più lo stesso sentimento che l’ha unita al suo compagno, divenuto poi suo marito. Adesso i due stanno provando a capire se il rapporto può essere ricucito. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago