Gossip

Barbara D’urso cambia lavoro: nuovo incarico e possibile passaggio in Rai

La conduttrice televisiva diventa docente in una prestigiosa scuola

Non solo televisione per la conduttrice televisiva ma anche tanto altro. Barbara d’Urso è davvero inarrestabile. All’età di 65 anni la bellissima Carmelita è stata chiamata a svolgere il ruolo di docente all’Università. Si tratta nel dettaglio di un incarico di docenza su social e tv alla Luiss Business School, una delle università private di Roma di livello internazionale. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli di questo nuovo incarico.

Nuovo incarico importante per Barbara D’urso

A raccontarlo è stata lei stessa, ma al momento ha preferito non dare ulteriori dettagli su questo ruolo prestigioso ed importante. Sicuramente ne sapremo di più a breve.

In una recente intervista, Barbara D’Urso ha sottolineato che questo nuovo impegno ovviamente non le toglierà spazio al suo lavoro principale, quello della conduzione.

Quindi se qualcuno pensava che avrebbe abbandonato Mediaset si sbaglia. A tal proposito ha spiegato che potrebbe smentire subito sui social network le fake news che circolano sul suo conto ma preferisce restare il silenzio.

Tutte le novità sulla conduttrice Mediaset

Barbara d’Urso quindi al momento continuerà a collaborare con la rete del Biscione, dove lavora da oltre vent’anni, ma non è escluso in futuro un passaggio in Rai. Carmelita, ha continuato ancora dicendo che è in esclusiva con Mediaset da 23 anni e nessuno l’ha cacciata. Un giorno potrebbe tornare in Rai ma per ora continuerà il suo Pomeriggio 5. Inoltre, non esclude nemmeno un suo ritorno in prima serata…

Ma le novità per la D’Urso non sono finite qui. La presentatrice ha anche annunciato l’arrivo di metaverso. Uno spazio denominato Meta d’Urso dove la sua community potrà incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione della napoletana, ovvero tramite il suo avatar.

A tal proposito ha fatto sapere che lancerà un link sui suoi profili ufficiali dove darà maggiori informazioni a riguardo. Inoltre, ha già anticipato però che non incontrerà più di 100 persone alla volta. Per ora, non ci resta altro che aspettare.

Per tutte le altre news ed informazioni continuate a seguirci su kontrokultura

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago