Spettacolo

Sophie Codegoni ingaggiata da Alfonso Signorini: ecco in quale ruolo e chi sostituirà

Momento di grande successo dal punto di vista professionale per Sophie Codegoni, la quale è stata ingaggiata da Alfonso Signorini. L’ex concorrente del GF Vip è entrata nelle grazie del direttore di Chi, sta di fatto che quest’ultimo ha deciso di affidarle un incarico molto importante.

La giovane, infatti, sarà la conduttrice di un format molto gettonato e andrà a sostituire una sua collega di reality. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e in quale ruolo vedremo Sophie molto presto.

Ecco che ruolo avrà Sophie Codegoni per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha deciso di puntate sui concorrenti della scorsa edizione del GF Vip e tra questi c’è anche Sophie Codegoni. Dopo aver scelto Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge come conduttori del GF Vip Party, anche la fidanzata di Alessandro Basciano ha avuto un nuovo incarico. La giovane, infatti, sarà la conduttrice della prossima edizione di Casa Chi. Si tratta del format  che viene pubblicato sulla pagina Instagram di Chi volto ad intervistare volti legati al GF Vip e non solo.

Precedentemente questo incarico era ricoperto da Rosalinda Cannavò, anche lei concorrente uscente da un’edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Il motivo celato dietro l’uscita di scena di Rosalinda risiede nei suoi impegni con la Rai. La ragazza, infatti, è stata annoverata nel cast di Tale e Quale Show, pertanto, non potrebbe portare avanti queste due esperienze così importanti e impegnative.

Gli altri impegni professionali di Sophie e Rosalinda Cannavò

Sophie Codegoni, dunque, sarà la sostituta di Rosalinda Cannavò nel format online di Alfonso Signorini. La giovane dovrà relazionarsi con i tre giornalisti: Azzurra Della Penna, Gabriele Parpiglia e Valerio Palmeri. A Sophie spetterà il compito di introdurre le interviste e di gestire i tempi tecnici dei collegamenti. Insomma, si tratta di un incarico molto importante che la giovane pare abbia accettato di buon grado.

Ricordiamo, inoltre, che Sophie sarà impegnata anche con la prossima edizione di Avanti un altro in quanto rivestirà i panni della nuova Bonas, ruolo che in passato competeva a Paola Caruso. La conduttrice uscente di Casa Chi, invece, Rosalinda Cannavò, è appena andata a Roma per registrare dei video per Tale e Quale Show. A quanto pare, dunque, per alcuni concorrenti del GF Vip la strada diventa davvero spianata una volta usciti dalla casa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago