Spettacolo

Fabrizio Corona profilo Instagram bloccato: Alessio La Padula lo umilia

Instagram ha recentemente bloccato anche questo profilo di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si è trovato più volte a dover fare i conti con questo genere di provvedimenti. Da un po’ di tempo era riuscito ad aprire un nuovo profilo sul quale, però, è tornato a commettere gli stessi errori.

Proprio dopo aver parlato, in maniera piuttosto pungente, di alcune dinamiche interne alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è arrivato il nuovo provvedimento. Il tutto è avvenuto contestualmente alla replica di Alessio La Padula, il quale è stato chiamato in causa da Corona in quanto presunto amante di Ilary.

Instagram ha bloccato il profilo di Fabrizio Corona: i presunti motivi

Alessio La Padula ha replicato alle accuse mosse recentemente da Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram prima che venisse bloccato. L’ex paparazzo si è detto pronto a sganciare una serie di bombe sul conto di Ilary e Francesco che avrebbero portato alla luce degli altarini davvero complessi. Il protagonista era partito rivelando dove fosse stata la scorsa domenica la showgirl. Dopo queste dichiarazione, poi, si era detto pronto a fare altre esilaranti dichiarazioni.

Prima che questo potesse accadere, però, Instagram ha pensato bene di bloccare il suo account social. Il profilo di Corona, dunque, non è più reperibile online e, molto probabilmente, l’ex di Nina Moric dovrà crearsene un altro se vuole continuare a seguire la strada che aveva intrapreso. Ad ogni modo, proprio mentre il tutto si stava verificando, il ballerino ha deciso di umiliare Corona.

La replica di Alessio La Padula alle illazioni di Corona su lui e Ilary

Attraverso alcune Instagram Stories, infatti, Alessio La Padula ha smentito tutte le insinuazioni fatte da Fabrizio Corona in merito al suo ipotetico flirt con Ilary Blasi. L’ex paparazzo ha insinuato che tra i due ci sia stato un avvicinamento, successivamente scoperto da Francesco Totti. Alessio, però, ha reputato queste insinuazioni solamente delle bugie, dette da un uomo che pecca, come sempre, di scarsa umiltà.

Secondo Alessio, infatti, Fabrizio farebbe meglio a trovarsi un lavoro vero, in quanto il suo momento di gloria nell’ambito del gossip è ampiamente terminato. Corona, dunque, dovrebbe smetterla di inventare sciocchezze solo per attirare su di sé i riflettori e dovrebbe dedicarsi un po’ di più alla sua vita. Il destinatario delle accuse non ha potuto difendersi in quanto il suo profilo Instagram è ancora bloccato. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago