Zoo di 105: Gibba su Dolce&Gabbana, mentre Alan...
Zoo di 105: Gibba su Dolce&Gabbana, mentre Alan...

In queste ore sta divampando in rete una polemica in merito alle dichiarazioni espresse dagli stilisti Dolce&Gabbana, che si sono detti assolutamente contrari alla fecondazione in vitro. Il celebre cantautore Elton John ha invitato la coppia a vergognarsi di quanto dichiarato ma anche nel nostro paese tante star hanno preso posizione per contrastare queste opinioni. Fra di essi, ad esempio, l’attrice Eva Grimaldi, che con un video ha invitato amici e colleghi a bruciare abiti e accessori marchiati D&G, ma anche Heather Parisi, che ha scritto una lunga lettera aperta, manifestando la propria condizione di madre che si è avvalsa della fecondazione.
E mentre su twitter fa tendenza l’hashtag #BoycottDolceGabbana, anche Gibba ha voluto dire la sua; ed ecco quanto si legge sulla sua pagina ufficiale:

Elton John e Dolce&Gabbana che si “screziano” su adozioni gay e fecondazioni in vitro,beh ragazzi siamo al top!Mi aspetto che prossimamente possano partecipare come relatori a corsi sull’allattamento al seno e che tra due anni ritornino etero.

Un post provocatorio che non stupisce e che è stato molto apprezzato dai fans del dj.

Intanto, sulla bacheca di Alan Caligiuri, si può leggere un messaggio piuttosto criptico:

Poi ci sono quelle persone che non servono a un cazzo, non fanno un cazzo e si credono sto cazzo!!!
Si, sono di ottimo umore!!!

A chi si starà riferendo Alan? Vedremo se prossimamente verrà svelato l’arcano!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.