Gossip

Francesco Totti fa un passo indietro verso Ilary: “sarebbe pentito”

Nell’ultimo numero di Chi ci sono alcune indiscrezioni che parlano di un presunto pentimento di Totti su Ilary

Ultime novità sul noto calciatore e sulla conduttrice de l’isola dei famosi. Pare che Francesco Totti si sia pentito di aver rilasciato la famosa intervista a Il Corriere della sera in cui ha sparato zero contro l’ex moglie. A rivelarlo una nota giornalista sul settimanale Oggi. Andiamo a vedere insieme i dettagli di cosa sarebbe uscito fuori adesso.

Francesco Totti fa un passo indietro: cosa sta accadendo

Una separazione quella tra Totti e Ilary che sta facendo molto discutere nell’ultimo mese. Le dichiarazioni del noto calciatore sulla sua ormai ex moglie rilasciate a Il corriere della sera, hanno lasciato tutti di stucco.  I fan quasi non credono a tutte le parole dette dal capitano, che ricordiamo non è stato poi così clemente nei confronti della Blasi.

Oltre a dire che lo ha tradito ed abbandonato, l’ha accusata anche di avergli rubato alcuni rolex di grande valore. Insomma, un addio non proprio pacifico che sta continuando a far discutere per via di altre problematiche che riguardano i figli. Ad oggi però pare che Francesco abbia fatto un passo indietro, e si sia pentito di ciò che ha dichiarato ai giornali. Ma per quale motivo?

Possibile dietrofront del noto calciatore

In tanti potrebbero chiedersi il motivo per cui Totti ora avrebbe avuto questo ripensamento dopo tutta la bufera mediatica che ha alzato. La risposta a tale domanda è molto facile, in base alle indiscrezioni pare che lo sportivo voglia fare un passo indietro per cercare di riaprire un dialogo civile con Ilary Blasi.

Inoltre, la giornalista ha fatto anche sapere che se questo dietrofront da parte di Francesco nei riguardi di Ilary venisse ben accetto la loro separazione sarebbe più pacifica e non così. Cosa succederà? Intanto, fa sapere D’Agostino che Francesco Totti sarebbe in possesso di messaggi molto compromettenti da parte della ex moglie con altri uomini.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago