Oroscopo

Oroscopo 25 settembre 2022, classifica: Cancro propositivi, Capricorno irascibili

Cambiamenti in amore per quanto riguarda i Toro secondo l’oroscopo di domenica 25 settembre. I nati sotto il segno della Vergine, invece, vivranno una giornata piena di emozioni.

Oroscopo dei primi sei segni

1 Acquario. Siete molto fortunati in amore, pertanto, tentate il tutto per tutto pur di ottenere gli obiettivi che vi siete prefissati. In ambito sentimentale è importante non essere troppo pretenziosi.

2 Leone. Secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno 25 settembre, i nati sotto questo segno devono osare. Se vi siete posti un obiettivo, fate di tutto per riuscire a raggiungerlo e non temete. Dedicatevi di più alla vita di coppia.

3 Scorpione. Novità in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Cercate di ottimizzare al meglio il tempo che avete a vostra disposizione e non vi arrendete al primo ostacolo. Buon momento per quanto riguarda l0amore.

4 Gemelli. Dovete munirvi di tanto autocontrollo per affrontare alcune faccende di vita quotidiana. Soprattutto dal punto di vista professionale potrebbero aprirsi delle opportunità, ma dovete tenere gli occhi ben aperti.

5 Ariete. Non bisogna essere troppo pretenziosi. Dal punto di vista sentimentale ci sono delle questioni che non avete gradito, non tenetele per voi. Nel lavoro, invece, aspirate sempre al meglio, tuttavia, talvolta dovete fare anche attenzione a non sollevare troppo i piedi da terra.

6 Toro. In amore sta per cominciare un periodo un po’ turbolento. Le relazioni stabili non avranno alcun problema a superare la burrasca, mentre quelle in crisi potrebbero giungere ad un punto di svolta definitivo.

Previsioni astrali 25 settembre ultimi sei segni

7 Cancro. Ci sono delle novità in arrivo nella vostra vita, cercate di essere pronti a tutto. In amore è tempo di allargare i vostri orizzonti. Siete molto propositivi e pieni di spirito d’iniziativa, continuate così.

8 Vergine. Giornata intensa dal punto di vista delle emozioni. In questo periodo siete in balia degli eventi e potreste trovarvi a dover affrontare anche delle situazioni inaspettate. Fate affidamento al vostro self control.

9 Pesci. Le previsioni dell’oroscopo del giorno 25 settembre vi invitano ad essere un po’ più cauti dal punto di vista sentimentale. Non gettatevi a capofitto nelle situazioni e riflettete a fondo prima di prendere decisioni importanti.

10 Bilancia. Cercate di non trasformare le passioni in ossessioni. Siete molto passionali, nel bene e nel male, e questo potrebbe portare alla nascita di qualche piccola incomprensione. Sul lavoro dovete essere sicuri di voi.

11 Sagittario. in amore ci sono delle questioni in sospeso che andrebbero risolte. Dal punto di vista professionale è importante essere determinati, anche se la vita vi pone dinanzi degli ostacoli e degli imprevisti.

12 Capricorno. Siete un po’ nervosi in questo periodo. Cercate di essere cauti e di non perdere le staffe anche per le cose più futili. Se siete insoddisfatti di alcune cose che vi sono capitate, non potete prendervela con chiunque.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago