Spettacolo

GF Vip, nella casa hanno i telefoni? Un audio sospetto crea sgomento (VIDEO)

In queste ore, il pubblico del GF Vip ha sollevato una questione piuttosto interessante che riguarda l’ipotetica presenza di telefoni nella casa. Questa non è la prima volta in cui trapelano indiscrezioni in merito alla presenza di oggetti apparentemente vietati per i concorrenti.

Ad ogni modo, stavolta la frase che il pubblico ha udito è davvero ambigua e potrebbe essere fraintesa. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e come stanno davvero le cose.

La frase di Cristina sui telefoni nella casa del GF Vip

La serata di ieri è stata piuttosto movimentata nella casa del GF Vip. Sono molti gli episodi che si sono verificati, tra cui anche un malore di Cristina Quaranta. La donna, però, nel giro di qualche ora si è ripresa ed ha potuto fare ritorno insieme a tutti gli altri protagonisti. Poco prima di andare a dormire, però, i concorrenti si sono cimentati in un momento di goliardia in  cui si sono lasciati andare a canti e balli.

Al termine dello show, poi, la stessa Cristina ha pronunciato una frase che molti da casa hanno frainteso. Nello specifico, la donna si è rivolta ad una sua compagna d’avventura esortandola a prendere il “telefono” in quanto il suo fosse scarico. Tale termine, chiaramente, ha generato molto sgomento poiché i concorrenti hanno l’assoluto divieto di introdurre nella casa apparecchiature elettroniche.

Ecco cosa potrebbe essere successo davvero

Questo, chiaramente, perché i concorrenti del GF Vip devono essere completamente isolati dalla realtà, per tale motivo non possono avere con sé telefoni, tablet, tv e tutto ciò che potrebbe collegarli all’esterno. Tuttavia, per quale ragione Cristina ha pronunciato quella frase così ambigua? La questione è stata affrontata anche dall’influencer Deianira Marzano, la quale ha dato un’interpretazione alquanto interessante di quello che potrebbe essere accaduto.

Nello specifico, la donna ha puntualizzato il fatto che molti concorrenti chiamassero con il termine “telefono” le apparecchiature che contengono le batteri dei microfoni. I motivi celati dietro questa scelta non sono noti, tuttavia, sembra proprio che Cristina si stesse riferendo a tale oggetto e non al cellullare. In effetti sarebbe davvero inverosimile credere che i concorrenti possano circolare così liberamente nella casa con tali dispositivi elettronici senza essere scoperti. in ogni caso, sarebbe opportuno e gradito un intervento della produzione per scongiurare ogni dubbio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago