Categories: Spettacolo

È strazziante: Wilma Goich in lacrime in diretta, ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip

Molto nervosismo al mattino presto al Gf Vip 7. Wilma Goich vive un inaspettato momento di disperazione che nasconde davvero il motivo del crepacuore: ecco cosa le è successo

Wilma Goich è probabilmente uno dei volti più riconoscibili del pubblico italiano nel cast del nuovo Grande Fratello Vip. L’artista è famosa da molti anni insieme al marito, Edoardo Vianello.

Insieme hanno portato diverse canzoni di successo e hanno dato alla luce la figlia Susanna. Tragicamente, la donna è morta due anni fa per una grave malattia, lasciando un figlio e un marito. Da quel giorno la vita di Goich e di Vianello è inevitabilmente cambiata per sempre.

Nonostante anni di separazione, i due hanno condiviso e condividono ancora lo stesso dolore. Come ha svelato Wilma nel video di presentazione al Gf Vip 7, si sono sentiti spesso, molto più spesso di prima e sono riusciti anche a ricostruire un rapporto civile e sereno dopo un evento così tragico che ancora non è stato completamente metabolizzato.

Peccato, però, che certe ferite non si rimarginino mai, e un ambiente come la casa più sorvegliata d’Italia ci permetta di addentrarci nel labirinto più profondo della memoria. Ecco come si è svegliata stamattina la concorrente e cosa l’ha fatta piangere davvero.

Wilma Goich in lacrime al Gf Vip 7: ‘Mi manca’

Ovviamente, Wilma Gojic è sempre apparsa come una donna molto forte e sicura di sé davanti al pubblico e al pubblico italiano. Anche dopo la tragica morte della figlia Suzanne, ha cercato di non lasciarsi sopraffare dal dolore e dalla disperazione. Uno dei motivi principali è suo nipote Gianlorenzo, che ha nutrito le sue giornate e ha richiesto una presenza e un’intimità molto laboriosa. In Gf Vip 7, invece, tutte le emozioni vengono ingigantite, i confronti con altre persone, con diversi ambiti della vita, permettendoti di scioglierti e sprofondare nella malinconia e nella tristezza.

Marco Bellavia consola Wilma Goich

Questa mattina la cantante si è svegliata pensando a Susanna e a cosa le mancava di più all’inizio dell’autunno: “Mi manca sentirmi chiamare ‘Mamma’. Mi chiamava tutte le mattine ed è quello che desidero di più in questo momento”. Un commosso e visibilmente provato Marco Bellavia, si è offerto così di abbracciare l’inquilina e cercare di confortarla in un momento per lei così difficile. Forse qualcuno disposto ad ascoltarla e comprenderla, anche una minima parte, può alleviare il suo enorme dolore in questo momento.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago