Il dem Andrea Romano: “Mia moglie al Grande Fratello? Molto orgoglioso”

Andrea Romano
Andrea Romano

Mia moglie Sara è a casa del Grande Fratello? “Sono molto orgoglioso della scelta che ha fatto, e ho sempre ammirato la sua autonomia e indipendenza. L’ho sempre supportata in questa scelta, e il suo lavoro in tv è per lei un’opportunità importante”.

Il relatore è ora l’ex deputato Pd Andrea Romano, mai rieletto alla più recente competizione politica, ospite di Un Giorno da Pecora, parlando a lungo su Rai Radio1 della sua compagna di vita Sara Manfuso nel reality .

“Il Grande Fratello” è uno spettacolo molto popolare, non ci ho prestato attenzione di recente a causa delle elezioni, ma lo guarderò di più in futuro. Sara sa che le sono vicino, anche se non ci sentiamo. ”

Sua moglie ancora non sa che non è stato rieletto…”Non credo lo abbia saputo ma io ero convinto di non passare, le avevo detto che la mia elezione sarebbe stata complicata”. Gf si flirta facilmente…”Ma no, ci mancherebbe, siamo marito e moglie”.

Lei andrebbe a trovare la sua partner nella “casa”? “C’è la possibilità, prevista dal gioco, di poter entrare ma solo per salutare il familiare che è lì. E a me piacerebbe molto farlo – ha affermato ad Un Giorno da Pecora Romano – vorrei almeno vederla da vicino”. Questo incontro è già programmato? “No, ma io sarei disponibile, vorrei vederla ma ovviamente senza partecipare al gioco”.