Colpo di scena a Uomini e donne: Alessandro si dichiara a Ida “La amo”

Uomini e Donne 28 settembre

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne Alessandro si dichiara ad Ida

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere clamorose novità per le prossime puntate. Come ci fanno sapere gli spoiler la registrazione di ieri si è concentrata interamente su Ida, Alessandro e Roberta. Eravamo rimasti alla decisione della Di Padua di voler restare nel programma e di aver accettato l’uscita con Alessandro. I due si sono visti e pare che al posto del colpo di fulmine sia accaduta tutta un’altra cosa.

Uomini e donne: Alessandro e Roberta escono insieme ma…

L’oggetto della discussione della loro uscita è stata Ida. Roberta è convinta che Alessandro pensi ancora alla Platano e lo ha esternato al centro dello studio. Da queste parole è nato un vero e proprio dibattito.

Alla fine la dama di Cassino si è ritrovata coinvolta ancora una volta in un triangolo amoroso con Ida, ma stavolta l’uomo non era Riccardo Guarnieri. L’impressione che ha avuto la Di Padua sul giovane salernitano si è rivelata certezza.

Alessandro conferma di amare Ida Platano

Durante la loro uscita, Roberta ha visto Alessandro un pò titubante. Per questo motivo gli ha chiesto cosa provasse per Ida e proprio al centro dello studio, il cavaliere ha confessato di esserne innamorato.

Una rivelazione che ha lasciato i presenti di stucco ma anche la stessa Platano che è rimasta sulle sue. Ida ha comunque continuato a dire di non essere interessata al ragazzo ma a fine puntata pare abbia cambiato idea.

Ida alla fine ha voluto darsi un’altra possibilità decidendo di uscire insieme. Ovviamente al momento non sappiamo ancora cosa è successo, per saperlo dobbiamo aspettare la nuova registrazione di questa sera. Chissà se i due ci riproveranno…

Le anticipazioni di Uomini e donne, ci fanno sapere anche al centro dello studio si è seduta anche Gemma. La 72enne sta continuando la sua frequentazione con Roberto che però esce anche con Silvia.