Categories: Spettacolo

Tale e Quale Show, inizia male per Giorgio Panariello, una battuta inopportuna su Alessandra Mussolini: “Il pubblico non perdona”

Il commento pungente di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello torna in studio per lo show di successo condotto da Carlo Conti, che fatica a conquistare ascolti, dopo il nuovo Tale e Quale Show. Il Galà TV di venerdì ha visto un intimo duello con Viola come il mare, la serie di reati minori di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Se il talent show del venerdì sera di Rai 1 è riuscito a mantenere la percentuale più alta di telespettatori con un notevole 21% di share, qualcuno sul web ha puntato su una provocazione non proprio sottile, il comico toscano ha raccontato al concorrente di Tale e Quale Show che è intervenuto nel programma. I commenti firmati da Giorgio Panariello e Malgioglio, che hanno massacrato Valeria Marini e altri rivali, sono diventati trend topic su Twitter.

L’attore e comico toscano, infatti, ha dato la sua personale opinione sull’interpretazione di Alessandra Mussolini quando ha interpretato per la prima volta Rosanna Fratello sul palco di Tale e Quale Show, aprendo la porta. Una battuta che ci ricorda subito per cosa molti utenti di internet dicevano fosse per il risultato elettorale, che ha visto la vittoria di Giorgia Meloni.

Tale e Quale Show, la battuta di Giorgio Panariello su Alessandra Mussolini fredda il web

Giorgio Panariello, infatti, ha detto casualmente: “Secondo me questa edizione la vince lei perché per la Mussolini è un periodo buono, questo è l’anno buono o quest’anno o mai più“. La sua battuta ha congelato internet, sostenendo che i commenti su Alessandra Mussolini si riferivano ai risultati delle ultime elezioni politiche che hanno determinato la vittoria di Georgia Melloni.

Alcuni internauti hanno affermato di essere stati imbarazzati per la sottile frecciatina del comico, mentre altri hanno commentato le sue battute, sostenendo che potrebbe non tornare nella giuria del talent show di Rai 1.

Oltre ai commenti di Panariello, la prima puntata dello spettacolo di Carlo Conti ha visto protagonista anche l’ex talento di Amici: Antonino Spadaccino, con il suo intervento su Marco Massini. La brillante prestazione di Masini ha vinto la serata e ha portato anche inconfondibili elogi al suo revival. La canzone del paroliere siciliano “T’innamorerai“, ha persino invitato Amadeus a invitarlo a prendere in considerazione l’idea di unirsi a Sanremo.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago