Eros Ramazzotti, altro che ritorno di fiamma con Michelle: è la sua fidanzata – FOTO

eros ramazzotti fidanzata
chi è la nuova fiamma del cantante?

Il cantante è stato paparazzato nella notte milanese mentre passeggia con una donna misteriosa

Eros Ramazzotti nella sua vita privata è sempre stato molto riservato e proprio per questo motivo sulle sue frequentazioni si sa sempre ben poco.

Questa volta, però, l’artista è stato beccato mano nella mano con una giovane ragazza, che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: nessun ritorno di fiamma

Nelle scorse settimane Eros Ramazzotti è stato pizzicato più volte accanto a Michelle Hunziker. Molti fan hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma per la storica coppia, soprattutto quando l’artista ha fatto salire sul palco la sua ex moglie abbracciandola e stringendola forte a se mentre si esibiva.

Un tuffo nel passato per molti e un momento di malinconia per tutti quelli che sono sempre stati amanti di loro due. Inoltre, nel mese di agosto, la conduttrice televisiva ha trascorso anche qualche giorno nel suo paese e da li è partito un nuovo pettegolezzo. A quanto pare, però, nulla è come sembra: Michelle e Eros non sono una coppia!

La nuova fiamma dell’artista romano

Secondo alcune indiscrezioni, Eros Ramazzotti però non sarebbe single. Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato le foto del cantante a spasso con una ragazza di cui però non si conosce l’identità.
La complicità è evidente e, unita al fatto che vengono ripresi mentre entrano nello stesso portone, lascia dubbi natura del loro legame.
Lui come si vede dalle immagini col solito completo in jeans mentre lei è vestita tutta in bianco.
Con un abito aderente al ginocchio è possibile evidenziare le sue forme. La coppia, se così possiamo definirla cammina insieme tra sguardi e sorrisi complici per una passeggiata dopo cena, e seguiti dai fotografi entrano insieme nello stesso portone.
Per ora non si sa nulla sull’identità della giovane, molto probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.