Arisa dice addio a Vito Coppola: “Frequento un altro”

Arisa
Arisa

Dopo il tira e molla con Vito Coppola, Arisa oggi è felice accanto ad un altro uomo

A quanto pare Arisa ha detto addio completamente a Vito Coppola. La maestra di Amici, infatti, ha deciso di voltare pagina e di aprire il suo cuore ad un’altra persona. Dopo aver cambiato molto sia nel suo aspetto che nelle sue aspettative di vita l’artista finalmente ammette di essere impegnata. Ma chi è il nuovo fortunato? Andiamo a vedere insieme cosa ha rivelato

Arisa di nuovo felice, ma chi è il fortunato?

Raggiunta dai giornalisti di Gente, infatti, la cantante ha concesso una lunga intervista dove a cuore aperto ha confessato di avere un fidanzato. Precisamente si tratta di una conoscenza ma specifica che comunque è qualcosa di importante.

E’ un uomo più grande di lei ma al momento è felice e sta bene. “Mi piace, è colta, interessante, dinamica, stimolante, lontana dal mio ambiente. Ma non voglio dire altro.”

L’artista ha poi spiegato che con gli anni ha imparato a dare importanza a queste cose e a tenerle segrete. Insomma, al momento ha preferito non dire il nome della persona in questione. Chissà se appartiene o meno al suo mondo o al mondo dello spettacolo.

La cantante ammette di avere il desiderio di diventare mamma

Nel corso di questa intervista, Arisa si è molto sbottonata sulla sua vita privata. Per la prima volta ha ammesso di sentire quel desiderio di maternità e di volere presto un bambino.

Mi piacerebbe avere un figlio. E se lo avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella sua crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei anche da sola. Sai quanti miei amici sarebbero contenti di fare gli zii .

Infine, ha rivelato che suo padre spesso la rimprovera di non avere mai una storia lunga e duratura. A quarant’anni però è tempo di bilanci e dopo aver chiuso la storia con Vito Coppola ora pare sia pronta a grandi progetti.