Eliana Michelazzo sbugiarda Pamela Prati: debiti, gioco e tante falsità…

Eliana Michelazzo, Pamela Prati, Pamela Perriciolo
Eliana Michelazzo, Pamela Prati, Pamela Perriciolo

Dopo le dichiarazioni di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo ritorna sul caso Mark Caltagirone

Sembrava ormai una querelle archiviata quella del Pamela Prati Gate e invece dopo tre anni siamo punto e a capo. Tutto è partito da alcune dichiarazioni della show girl all’interno della casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana.

Pamela è tornata su Mark, su quell’amore finto e su ciò che sarebbe accaduto. La gieffina ha toccato anche alcuni argomenti delicati come i figli e la malattia di quest’ultimo. Ora, invece, a prendere la parola è Eliana Michelazzo che all’epoca dei fatti è stata la sua manager.

L’ex concorrente di Uomini e donne racconta la sua verità sul caso Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Come in molti ricorderanno l’ex corteggiatrice di Uomini e donne per molto tempo è stata l’agente di Pamela Prati e oggi è ritornata sul caso Caltagirone dopo le dichiarazioni della gieffina.

Pamela nel 2019 ha accusato proprio al sua manager di aver architettato tutto e di essere lei a capo di questa finta relazione. Nello stesso tempo, l’ex partecipante del programma della De Filippi si è detta ad oggi delusa ed amareggiata per tutto ciò che ha sentito.

Ha spiegato di aver provato a contattare la sua ex assistita, di aver inviato un messaggio ma di essere stata bloccata già nello stesso anno dello scandalo. Io a Mark e ai bambini credevo. Ci parlavo e mi scrivevano. Lui mi dava direttive sul matrimonio. Chi c’era dietro al posto di Mark? La mia idea ce l’ho. In questo giro mediatico c’erano delle persone in più. 

Eliana Michelazzo: Pamela Prati sempre pagata alle ospitate

Insomma, anche lei ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin di essere stata raggirata da qualcuno e di aver creduto a tutta questa finzione, o almeno fino ad un certo punto. Dietro tutta la messa in scena ci sarebbe stata Pamela Perricciolo.

Ma le accuse più pesanti, sono arrivate dopo. Stando a quanto dichiarato dalla Michelazzo, Pamela Prati sarebbe stata sempre pagata sia per le ospitate televisive che per tutti gli scoop sulle finte foto e il finto matrimonio. Infatti, a confermare questa indiscrezione è stata anche Silvia Toffanin che ha detto di aver sempre pagato Pamela per tutte le volte che l’ha accolta nel suo salotto.