Gossip

Carlotta Mantonvan, il racconto è struggente: “Io e Stella vediamo sempre Fabrizio li… “

L’ex Miss Italia ricorda Fabrizio Frizzi e confessa di vederlo insieme alla figlia

Carlotta Mantovan si è lasciata andare ad una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin. La giornalista ed ex conduttrice di Tutta salute ha raccontato come procede la sua vita senza Fabrizio, ma anche anche parlato dei suoi nuovi progetti e il motivo per cui ha lasciato l’Italia. E proprio parlando di Fabrizio Frizzi che ha commosso tutti, svelando che lei e Stella spesso parlando con lui…

Carlotta Matovan e la figlia Stella parlano con Fabrizio Frizzi

La vedova di Frizzi ha spiegato che la sua vita da quando Fabrizio non c’è più è completamente cambiata ma nonostante tutto si fa forza e va avanti.  E proprio parlando del marito che ha commosso tutti svelando un particolare dettaglio. “Vediamo un prato di fiori gialli e salutiamo papà, lo vediamo nelle piccole cose che per noi invece sono enormi”.

Da quando il conduttore è venuto a mancare, Carlotta si è molto avvicinata alla fede e solo grazie alla preghiera ha superato il lutto. “Ci credo, oggi più di ieri. Certi segnali non possono essere una casualità. Prima ero più scettica, ora credo”.

La giornalista si emoziona ancora parlando di Frizzi

Carlotta da circa un anno si è trasferita in Francia, dove ha deciso di iniziare un nuovo percorso di vita accanto alla figlia. Una decisione presa non subito ma studiata da tempo. D’altronde trasferirsi con una bambina di 10 anni in un’altro paese non è facile ma è stata la scelta migliore, ha fatto sapere.

Anche se Fabrizio non è più presente fisicamente, la giornalista ha fatto sapere che nella loro quotidianità c’è sempre. “Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv. La semplicità e il sorriso erano il suo tratto distintivo, ma dietro a quel sorriso c’era tanto studio. 

Frizzi era un grande lavoratore e amava tantissimo quello che faceva. Motivo per cui ha lavorato fino alla fine, senza mai tralasciare indietro i suoi impegni. Ad oggi sono in tanti a ricordarlo e davanti a queste parole anche il pubblico di Verissimo si è lasciato andare ad un lungo applauso.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago