Gossip

Emma Marrone senza ritegno: A gambe aperte in pieno centro a Napoli davanti a tutti!

Emma Marrone nelle scorse ore si è presentata sui social in un modo tutto nuovo. No, Halloween non c’entra niente! Qui allarga le gambe nel centro di Napoli

La cantante di Salentina ha deciso di passare la notte lontana dai pensieri che l’hanno afflitta negli ultimi tempi. Pertanto, la destinazione di queste festività “Ponte” è “Partenope”. Proprio qui, la ragazza si sta divertendo con le sue amiche, immortalando ogni secondo delle sue Instagram Stories… anche il momento in cui allarga le gambe in una zona affollata della città. Ma cosa è successo?

Emma Marrone è una delle cantanti più talentuose della musica italiana. Emersa dal programma Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto con grande successo: dischi di platino, Sanremo, apparizioni televisive come coach e giudice di talent show. Insomma, non ha certo bisogno di presentazioni. Più recentemente, si è anche allontanata ed è entrata a far parte di un grande cast ed è sbarcata nei cinema come personaggio principale.

Presto arriverà anche un documentario su di lei! In breve, professionalmente parlando, la ragazza si è divertita moltissimo ed ha raggiunto importanti traguardi. Peccato che non sia la stessa cosa a livello individuale e personale. È rimasta colpita dalla recente morte di suo padre e sui social non mancano le testimonianze in cui lei pensa costantemente a lui. Questa volta, tuttavia, su Instagram, il contenuto che è emerso non era niente come un video triste. qui perché.

Emma Malone: ​​’Buonanotte’ a Napoli per Halloween

Ieri sera molti vip hanno festeggiato la notte più spaventosa dell’anno: Halloween. Se molti hanno deciso di travestirsi e festeggiare, Emma ha invece optato per un’opzione più sobria. Vestita con i suoi abiti, in compagnia di alcuni amici, ha girato la città di Napoli e si è immersa nella stessa vita notturna. Proprio nel mezzo, Emma voleva vivere un’esperienza che la avrebbe davvero lasciata a “cosce aperte”. Ma di cosa stiamo parlando?

I nostri lettori a Napoli sapranno sicuramente che a Piazza Trieste e Trento esiste il chiosco di Carolina Guerra, acquafrescaia  da lungo tempo da molte generazioni. Fondamentalmente, puoi comprarle un mix di soda, limone spremuto e un pizzico di bicarbonato che produce una reazione speciale.

Chiunque lo beva si ritroverà a fare marcia indietro, allargando le gambe e bevendolo d’un fiato. Questa è la famosa “limonata a cosce aperte”. Quindi anche Emma Marrone ha vissuto ieri questa esperienza da “zia” Carolina, divaricando completamente le gambe per completare l’intruglio tra le risate delle sue amiche.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago