Categories: Spettacolo

Gerry Scotti, che coraggio! La bordata a Mediaset scatena i piani alti

Clamoroso stop per Caduta libera ma Gerry Scotti non ci sta e dice la sua in diretta!

Anche Gerry Scotti a breve riceverà il suo stop con Caduta Libera. Una decisione quella di Mediaset che a quanto pare il conduttore veronese non ha preso benissimo. Infatti, Gerry non ha nascosto il suo dissenso e in diretta è andato su tutte le furie mandando una frecciata alla rete.

Gerry Scotti lancia una bordata a Mediaset

Possiamo dire con certezza che tra i tanti conduttori televisivi che ha Mediaset sono davvero pochi coloro che si permettono il lusso di lanciare frecciatine alla Rete. Questa volta è il caso di Gerry Scotti che come detto in precedenza, non ha preso bene il nuovo cambio palinsesto.

Anche Caduta Libera per via dei mondiali di calcio che cominceranno la prossima settimana riceverà uno stop. Tutto è partito quando è stato citato lo spin-off de La Ruota della Fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5 nell’estate del 1994 in concomitanza con i Mondiali di calcio in America.

“C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo (…) Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mondial. E infatti manderanno… Una Casa nella Prateria“.

Caduta libera sospeso per via dei Mondiali di calcio

L’amatissimo conduttore a quanto pare non piace stare in silenzio e lo ha dimostrato perfettamente poco fa. Motivo per cui, oltre che alla sua simpatia e alla propria professionalità è così amato dal pubblico. Ricordiamo che il programma ogni sera riesce a raggiungere una media di tre milioni di spettatori con uno share pari al 19 %. Numeri assolutamente soddisfacenti.

Dopo aver lanciato la frecciatina a Mediaset, il presentatore ha inoltre lasciato intendere che durante i mondiali, forse andranno in onde le repliche di Caduta Libera. Se ciò fosse vero allora gli appassionati del game show di Canale 5 dovranno attendere il prossimo anno per vedere i nuovi episodi.

Ricordiamo inoltre che dalla prossima primavera tornerà anche Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro, in compagnia di Luca Laurenti.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago