Oroscopo

Oroscopo 15 novembre 2022: Ariete decisi, Bilancia imparate a dire di no

Le previsioni dell’oroscopo del 15 novembre vedono i Toro molto riconoscenti. I Sagittario, invece, devono fare un po’ di ordine

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Siete molto diretti e decisi oggi. Difficilmente vi farete passare la mosca sotto al naso, pertanto, prestate attenzione se non volete incappare in qualche sgradevole discussione.

Toro. Tra le vostre qualità c’è, sicuramente, la riconoscenza. Di solito siete devoti a coloro i quali vi hanno fato una mano nella vita e, particolarmente in questo periodo, mostrerete questo aspetto del vostro carattere.

Gemelli. Nella vita ci vuole un po’ di risolutezza in più. Le previsioni dell’oroscopo del 15 novembre vi invitano a non soffermarmi molto su quello che pensano gli altri ma a dedicarvi solamente ai vostri obiettivi.

Cancro. Sì quando avete fatto una cosa siete stati felici non dovete avere alcun tipo di rimorso. Nel lavoro ci sono delle novità in arrivo, ma dovete tenere gli occhi ben aperti. Non tutti si comportano in maniera onesta.

Leone. In amore vi sentite particolarmente predisposti, tuttavia, attenzione a non commettere qualche scelta scellerata. Spesso, spinti dall’impulso, tendete a prendere delle decisioni sbagliate.

Vergine. Non pensate troppo ai pro e i contro in amore. Spesso nella vita bisogna buttarsi e rischiare senza conoscere perfettamente quello a cui si va in contro. Giornata colma di dubbi quella odierna, cercate di essere cauti.

Previsioni 15 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Spesso tendete a fare molta fatica a dire di no alle persone a cui tenete. Ad ogni modo, spesso nella vita è necessario imparare a pensare un po’ di più ai propri bisogni e a cosa ci va realmente di fare.

Scorpione. Secondo l’oroscopo del 15 novembre, i nati sotto questo segno devono osare un po’ di più. Spesso tendete a farvi più problemi del dovuto, anche quando essi non sono assolutamente necessari.

Sagittario. Siete un po’ confusi. Ci sono troppe cose a cui badare e questo potrebbe mandarvi in tilt. Cercate di ragionare con calma sul da farsi, senza prendere decisioni troppo affrettate.

Capricorno. Meglio l’uovo oggi che la gallina domani. Approfittate se avete del tempo a disposizione per risolvere delle faccende in sospeso. In amore è tempo di prendere qualche decisione importante.

Acquario. Giornata molto interessante dal punto di vista dei sentimenti. Se siete indecisi su una decisione da prendere in ambito professionale, lasciatemi consigliare da qualcuno che ne sa più di voi.

Pesci. Do video mantenere la calma. In questo periodo vi sentite particolarmente agitati e privi di motivazioni e sproni. Un bel viaggio o una piccola fuga d’amore potrebbero servirvi a risollevare la situazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago