Gossip

Elisabetta Gregoraci, l’allenamento è a luci rosse: la tutina aderente manda in tilt i fan

Bella e sempre in forma, Elisabetta Gregoraci mostra a tutti il suo segreto per mantenere un fisico perfetto come il suo. In una serie di video postati su Ig, la show girl si mostra in tutta la sua bellezza, facendo impazzire i suoi seguaci… Il motivo? In quella tutina aderente si vede tutto!

La show girl manda in exstasy i suoi fan con un allenamento bollente

Nel filmato postato dalla stessa Gregoraci sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella ex conduttrice di Made in Sud, si fa vedere durante una sessione di duro esercizio fisico. Una serie di allenamenti belli tosti, sia per l’addome che per i glutei.

Tutto perchè ieri sera ha Mangiato il panettone e ora si sente il colpa. L’ex moglie di Briatore, direttamente dall’attico di Montecarlo si allena insieme al suo personal trainer che la riprende costantemente.

Ovviamente agli occhi dei suoi fan, poco interessano i movimenti ma il suo fisico da urlo. Anche l’abbigliamento scelto non è passato inosservato, quella sua tutina grigia aderente mette in evidenza tutto, dal lato A a quello B. Continua dopo

La mise della conduttrice è sportiva, ma questo le consente comunque di essere sexy e di mostrare il seno prosperoso e il lato b perfetto. I fan hanno apprezzato molto le immagini e sicuramente sarà stata riempita di commenti.

Critiche e consensi per la show girl calabrese

Anche nelle scorse ore, in tanti l’hanno sommersa di messaggi ma come si vede dal post non tutti positivi. Elisabetta Gregoraci è uscita di casa con un abitino aderente e cortissimo, ma a far scatenare gli haters quella troppo apertura sul seno. Il tutto, reso ancora più trasgressivo dagli stivaloni alti.

Infatti, molti le hanno ricordato che è una madre e vestendosi così non è bella da guardare. Qualcun altro invece le ha dato della volgare e della patetica. Infine, in molti le hanno suggerito di andarsi a cambiare. Voi cosa ne pensate? Noi la troviamo perfettamente stupenda

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago