Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 17 novembre 2022: Ezio si licenzia, Matilde incastra Flora

La puntata del 17 novembre del Paradiso delle signore sarà piuttosto movimentata. Innanzitutto, vedremo che Don Saverio sarà molto preoccupato per Clara. L’uomo scoprirà la situazione in cui vessa la giovane e il lavoro che è costretta a fare per supportare la sua famiglia, pertanto, deciderà di darle una mano.

In merito a Flora, invece, i suoi inganni nei confronti di Maria presto verranno allo scoperto. Matilde, infatti la incastrerà. Marco rifletterà sulla decisione di abbandonare la carriera del giornalismo, mentre Ezio prenderà una decisione drastica. Vediamo tutto quello che accadrà.

Matilde incastra Flora al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 17 novembre del Paradiso delle signore vedremo che Don Saverio scoprirà il segreto che nasconde Clara. La giovane come secondo lavoro ha deciso di fare le pulizie in un palazzo. In questo modo può offrire maggiore sostentamento ai suoi familiari. Ferraris, una volta appresa la situazione, decide di dare una mano e di venire in contro alla giovane dandole una seconda possibilità.

Adelaide, invece, sarà sempre più decisa ad intimidire Flora. Il suo obiettivo, infatti, sarà quello di mettere al tappeto la sua acerrima nemica. I suoi dubbi sono più che fondati. Matilde, infatti, farà una scoperta inattesa. La donna scoprirà che Flora ha copiato l’abito di Maria. Nel momento in cui verrà alla luce la faccenda, la donna non potrà fare a meno di dare ragione alla contessa per i suoi dubbi sulla compagna di Umberto.

Spoiler 17 novembre: Ezio prende una drastica decisione

Nel frattempo, al Paradiso delle signore, nella puntata del 17 novembre, vedremo che si respirerà un clima piuttosto teso. Umberto, infatti, mortificherà nuovamente Ezio. Questa volta, però, Colombo non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio e di lasciare che il commendatore prenda il sopravvento. Per tale ragione, replicherà annunciando di volersi licenziare dalla Palmieri.

Intanto, Marco farà la conoscenza di un aspirante giornalista, pieno di sogni e di ideali. Questo confronto servirà al giovane da sprono per riflettere sulla decisione che ha preso di abbandonare la carriera giornalistica. Che, dunque, il giovane cambierà idea a riguardo? In merito a Matilde, invece, come reagirà dinanzi la scoperta del gioco sporco di Flora ai danni di Maria? Sicuramente non bene. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire in che modo la donna si vendicherà della compagna di Guarnieri.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago