Gossip

Romina ha un nuovo amore: ecco chi è il famoso compagno!

Lo scorso aprile sono uscite le prime indiscrezioni: fotografata felice e sorridente al fianco accanto al suo nuovo amore, la bellissima Romina ha finalmente trovato quello che cercava da tempo. La figlia di Al Bano e Romina Power si è legata sentimentalmente ad un uomo molto più grande di lei e anche altrettanto famoso. Di chi stiamo parlando? Scopritelo con noi.

Chi è il nuovo amore di Romina Carrisi?

Si tratta del regista di Oggi è un altro giorno, il programma Rai di Serena Bortone al quale hanno lavorato entrambi. L’uomo misterioso che ha rapito il cuore di Romina Carrisi si chiama Stefano Rastelli e ha ben 52anni.

I due sono usciti allo scoperto lo scorso giugno, al 35esimo compleanno di lei, celebrato prima in un ristorante di Trastevere, poi in un altro locale poco distante. Erano anni che non la si vedeva così felice e contenta e confermalo lo sono stati proprio gli scatti da lei postati sui social.

Per l’occasione la figlia di Al Bano e Romina ha organizzato un mega party dove hanno preso parte anche la sua famiglia. Tra cui la madre, il padre ovviamente, oltre alla sorelle Cristel e Jasmine. Esclusa invece Loredana.

È stata proprio la festeggiata a raccontare l’evento sui social network, tra una cantata di gruppo e una foto abbracciata al compagno. Adesso, invece, è lui a condividere su Instagram un tenero scatto dove si vedono entrambi vicini e innamorati.

L’esclusione da Ballando e la grande amarezza

In una recente intervista, Romina Carrisi ha parlato della sua esclusione da Ballando con le stelle. La giovane ha fatto sapere che avrebbe preso parte al programma della Carlucci con grande gioia se solo fosse stata scelta nel cast.

Infatti, sembrerebbe che la sua esclusione dal programma non le sia piaciuto affatto. Milly non l’avrebbe presa perchè in passato Romina ha partecipato a L’Isola dei famosi. Ecco le sue parole a tal proposito: “Ci sono rimasta male? Certamente. Ma ho imparato ad accettare i no con estrema eleganza. La motivazione ufficiale della decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality show nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni possa ancora bruciare a 35»

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago