GFVip, un’altra vippona ha preso il Covid, Daniele “Mi hanno detto di stare zitto”

GF Vip insulti ai concorrenti
Grande Fratello Vip

E’ scoppiato un vero e proprio focolaio nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo Charley, Attilio, Patrizia e Luca ora un altro concorrente è risultato positivo al Covid. A rivelarlo però non il GF ma un concorrente durante una chiacchierata.

Altro positivo in Casa: Daniele Dal Moro lo rivela

Nella Casa del Grande Fratello Vip il focolaio non si ferma. Ora dopo i quattro concorrenti nominati sopra si è aggiunto un altro che è risultato positivo in queste ore.

A rivelarlo Daniele Dal Moro, facendo sapere che tra di loro qualcun altro ha contratto il Covid. La regia ha provato a censurare ma ormai era troppo tardi.

Chi è quindi il concorrente positivo? E’ Wilma Goich che tra l’altro è stata subito isolata. Gli autori del programma pare non avrebbero voluto rivelarlo così ma purtroppo è è stato raccontato tutto prima.

Di conseguenza la cantante si aggiunge agli altri concorrenti che ricordiamo restano comunque in gioco anche e partecipano alle dirette in collegamento.

Intanto, in queste ore sembra sia scoppiato oltre che il Covid anche una nuova coppia. Stiamo parlando di Antonino e Oriana. I due in questi giorni si sono molto avvicinati e tra di loro ci sono stati diversi baci.

E’ scoppiata una nuova coppia al Grande Fratello Vip

Poco fa, la regia si è ritrovata a censurare un loro comportamento. La modella argentina infatti ha tirato in bagno Spinalbese, che era occupato da un altro gieffino.

Il tutto sotto gli occhi vigili della telecamere, motivo per cui sono stati subito richiamati dagli autori.

Alla fine la neo coppietta si è “appartata” dietro la tenda del confessionale dove li non ci sono telecamere. Insomma, possiamo dire che l’ex di Belen Rodriguez nella Casa si sta dando gran da fare. Voi on trovate?