Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 23 novembre: tregua tra Adelaide e Umberto, Vittorio spiazzato

La trama della puntata del 23 novembre del Paradiso delle signore rivela che Adelaide e Umberto avranno un momento di riconciliazione, seppur temporanea. In merito a Flora, invece, la donna sarà sempre più restia nei riguardi di Guarnieri.

Ezio, dal canto suo, dovrà fare i conti con la scelta appena compiuta di essersi licenziato dalla Palmieri. A tal proposito, si troverà a dare finalmente l’annuncio a tutti. Per lui, però, ci sono in serbo delle interessanti novità. Vediamo di che cosa si tratta.

Riavvicinamento tra Adelaide e Umberto al Paradiso delle signore

Nella puntata del 23 novembre del Paradiso delle signore vedremo che tutti i protagonisti saranno ancora spiazzati per quanto accaduto oltreoceano. Il più provato sarà soprattutto Vittorio Conti. Ad ogni modo, per l’occasione Adelaide deciderà di fare qualcosa per trattare la delicata faccenda. A tal proposito, organizzerà una serata di beneficenza al circolo in onore del Presidente degli Stati Uniti assassinato.

A tal riguardo, la donna chiederà ad Umberto Guarnieri di officiale l’evento. Tra i due, dunque, verrà siglata una tregua temporanea che li riporterà ad avere un dialogo sereno e tranquillo. Lo stesso, però, non può dirsi per Flora. La donna, infatti, continuerà ad essere molto distaccata nei riguardi di Umberto. A tal riguardo, deciderà di lasciare la camera d’hotel in cui si trovava con il commendatore. A quanto pare, la donna è decisa a chiudere tutti i ponti con Umberto.

Matilde spiazza Vittorio nella puntata del 23 novembre

Su si un altro versante, poi, nella puntata del 23 novembre del Paradiso delle signore vedremo che Ezio manifesterà a Gloria un suo desiderio. Dopo essersi licenziato dalla Palmieri, infatti, il protagonista manifesterà la volontà di mettersi in proprio. La donna, chiaramente, non potrà fare a meno di appoggiarlo. Ad ogni modo, per Ezio giungerà il momento di comunicare a tutti la sua decisione. A tal riguardo, parlerà con Veronica, Gemma e Stefania.

Colombo, però, dopo aver dato tale notizie, esorterà le tre donne a non darsi troppa pena in quanto ha già ricevuto una proposta lavorativa del tutto nuova. Intanto, Vito continuerà il suo corteggiamento verso Maria e, a tal proposito, le scriverà un biglietto. Vittorio, dal canto suo, sarà molto provato per quanto accaduto al Presidente Kennedy. Ad ogni modo, mentre si troverà immerso in tali tristi pensieri, riceverà una sorpresa molto toccante da parte di Matilde.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago