Ballando con le stelle, Milly costretta a cambiare tutto: addio puntata del sabato

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle

Milly Carlucci poche ore fa ha dato una brutta notizia ai suoi fan. Il noto talent in onda ogni sabato sera, purtroppo sarà sospeso, o meglio cambierà programmazione della prossima settimana. Ballando con le stelle quindi il sabato cambierà l’orario della sua messa in onda.

Ballando con le stelle: cambia tutto dalla prossima settimana

La conduttrice televisiva lo ha annunciato direttamente sui suoi profili social, dicendo. Ballando con le stelle dalla prossima settimana subirà un cambio di programmazione, e di certo la notizia non farà piacere ai tantissimi fan del programma.

«Sabato prossimo sarà una serata particolare, con un orario di partenza diverso: invece di iniziare al nostro solito orario (cioè attorno alle 20.35, ndr.) saremo in onda dopo la partita di calcio dei Mondiali».

Di conseguenza, Milly ha invitato tutti a seguirla e ad aspettarla, nonostante l’orario non sarà più lo stesso. “Aspettateci con la stessa fedeltà e lo stesso amore perché noi ve ne restituiremo altrettanto”. Pare inoltre che anche le prossime puntate del programma potrebbero subire cambiamenti.


La nona puntata passerà anche dal sabato al venerdì e quindi andrà in onda il 2 dicembre alle 22:05, la decima tornerà ad essere prevista di sabato, alle 17 dicembre, mentre l’undicesima puntata torna ad essere programmata per venerdì, il 23 dicembre.

Anticipazioni ottava puntata

Manca davvero poco per l’ottava puntata di Ballando con le stelle. Dopo l’eliminazione di Lorenzo e Anastasia Kuzmina sono sei le coppie rimaste in gara: al primo posto con 79 punti gli inafferrabili Giada Lini e Gabriel Garko ancora con tutore al braccio dopo l’operazione, poi troviamo Alessandro e Tover ed Ema con Angelo. Chi vincerà questa sera la sfida?