Antonino Spinalbese nella bufera, paragoni spinti su Oriana e Belen: web indignato

Antonino Spinalbese contro autori GF Vip

La puntata in onda questa sera sarà sicuramente ricca di colpi di scena e di tanti provvedimenti, Quello che sta accadendo in questi giorni ha indignato il web e soprattutto le varie associazioni a difesa delle donne.

Dopo quanto accaduto con Bellavia, alcuni soggetti in casa stanno continuando ad esagerare con termini a dir poco vergognosi con altre concorrenti. Stiamo parlando di Micol Incorvaia e di Oriana.

Soffermandoci sulla modella venezuelana, nella giornata di ieri, Charlie parlando con Antonino Spianlbese se ne è uscito fuori con frasi davvero terrificanti e del tutto sessiste. Parole, allucinanti e molto spinte nei riguardi della Marzoli. A spalleggiarlo, il noto hair stylist che al posto di fermarlo ha riso e dato una classifica.

Grande Fratello Vip: Antonino e Gene scandalosi

La bufera è nata proprio da un dialogo tra i due con il secondo che nella Casa dei vipponi incalza il primo sulla intimità condivisa con la coinquilina, Oriana Marzoli. “Vuole trom*are, ha la fi*a bagnata”, sussurra senza alcuna reticenza Gnocchi all’orecchio di Antonino, che quindi si lascia andare ad una sonora risata.

I due si sono lasciati andare ad una conversazione del tutto al maschile e decisamente fuori luogo, tanto che anche la produzione è intervenuta a malo modo verso il cronista sportivo.

Ma la scandalosa conversazione non finisce qui dal momento che Antonino Spinalbese, poi, ha assegnato un voto a Oriana rispetto alla loro sessualità condivisa al Grande Fratello vip 2022: “Nove”. “Chi sei? Superman?” , ha detto Gnocchi.

Non parlo di me” dice Antonino con Gene che replica: “Ho capito, pensavo di più”. E a questo sarebbe entrata in atto involontariamente Belen Rodriguez: “Sopra il nove, beh… Il dieci lo ho trovato ed è tostissimo”.

Si attendono provvedimenti seri dalla produzione

Quel dieci di Antonino Spinalbese non ha lasciato dubbi che si trattasse proprio di Belen. Intanto, da casa durante la puntata di questa sera si attendono provvedimenti seri, comprese squalifiche. Quello che sta accadendo in questa edizione ha davvero superato il limite.