“Luciano ha fatto ses**o con Patrizia”, confessione shock al GFVip (VIDEO)

LUCIANO E PATRIZIA

Sono in tanti a chiedersi in queste ore cosa è accaduto tra Patrizia Rossetti e Luciano. I due sembrano piacersi e a quanto pare nella notte si sono anche molto avvicinati. I due concorrenti della Casa, stanno facendo molto discutere, e sembrerebbe che durante la notte ci sia stato un avvicinamento molto spinto.

Luciano e Patrizia si sono davvero lasciati andare alla passione?

Possiamo dire che al Grande Fratello Vip, da giorni il clima è decisamente bollente. Dopo Antonino, Gene, Oriana e Antonella con Edorardo, ora si passa ad un’altra coppia se così possiamo definirla.

Patrizia Rossetti e Luciano pare si piacciono e a non nasconderlo è stata proprio la presentatrice. Tutto è iniziato da una confessione shock di Donnamaria che ha esclamato davanti a tutti: Mi sa che Luciano voleva scop**e con Patrizia. Lo penso anche io,  ha affermato Tavassi seguito poi dallo stesso cenno di Attilio. Patrizia lo ha detto chiaro e tondo. Lei da questo punto di vista è bella perchè quello che pensa dice, ha continuato Romita.

E’ bufera su due gieffini della casa

Insomma, i tre gieffini sono convinti di quello che pensano, ovvero che Luciano avrebbe voluto un rapporto un pò più intimo con la Rossetti. Intanto, però sembra che tra i due non si sia stato nulla, almeno per il momento

In questa edizione del Grande Fratello Vip, pare che i concorrenti si stiano dando molto da fare. Nelle scorse settimane Antoninio Spinalbese ed Oriana si sono lasciati andare, tanto che le ultime dichiarazione del coiffer hanno davvero fatto infuriare il web.

Durante una chiacchierata tra l’ex di Belen e Gene sono uscite fuori parole scandalose e del tutto sessiste che sicuramente stasera avranno gravi conseguenze. Il popolo della rete ha chiesto una squalifica immediata per i due gieffini, che non si sono comportati proprio da galantuomini.