Conoscete l’ex marito di Roberta di Padua? E’ il fratello di un noto tronista di Ued

Uomini e Donne sfilata Roberta Di Padua

Da anni nel parterre di Uomini e donne troviamo Roberta Di Padua. La dama di Cassino è tornata nel parterre per mettersi di nuovo in gioco e sperare di torvare la sua anima gemella. Come in molti sapranno, la giovane ha un bambino avuto da suo ex compagno

Una storia importante che è terminata diversi anni fa. Ma sapete chi è il padre di suo figlio? E’ il fratello di uno storico ex tronsita che sicuramente ricorderete per un episodio clamoroso. Vediamo insieme di chi stiamo parlando

Uomini e donne: chi è l’ex marito di Roberta Di Padua

Roberta è una ragazza, come molte sue coetanee, assolutamente attiva sui social ed in particolare sul suo profilo Instagram che conta ben oltre 287 mila follower. Motivo per cui oltre alla professione di segretaria sta avendo un grande riscontro come influencer.

Lo scorso anno dopo una lunga pausa, la Di Padua è tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita. Nel suo passato ha avuto un’importante relazione con Giuseppe D’Aguanno. Il cognome sicuramente non vi è nuovo infatti è il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e dalla quale storia d’amore è nato, nel 2013, il figlio Alex.

roberta di padua
ecco l’ex marito di Roberta di padua

Federico D’Aguanno fu costretto a lasciare il trono quando la redazione scopri che il giovane ragazzo aveva una relazione con la sua corteggiatrice. Così furono presi provvedimenti e terminò la sua avventura a Canale 5.

La dama oggi ancora single

Roberta purtroppo è ancora single. Nonostante ci abbia riprovato con Riccardo Guarnieri tra i due la storia è finita e di quell’amore è rimasta solo una bella amicizia. Poi ha intrapreso un breve percorso con Alessandro Vicinanza e anche in questa occasione è stata mollata per Ida Platano. Attualmente è ancora in studio ma nessuno pare sia riuscito a conquistarla, almeno fino adesso.