Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio: l’annuncio emozionante (FOTO)

sofie codegoni

Sofie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori. Dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, l’ex gieffina ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo bebè.

Una splendida notizia per la coppia e anche inaspettata. I due stanno assieme da circa un anno e hanno deciso di condividere assieme ai propri fan il lieto evento.

Sofie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori

Sofie ha voluto condividere sui social la sua prima ecografia, dando nello stesso tempo la bella notizia a tutti. “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando. Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare”. 

sofie codegoni

Dopo aver annunciato di essere incinta, Sofie ha voluto ricordare anche il momento in cui ha incontrato il fidanzato (e futuro marito) Alessandro nella casa del Grande Fratello Vip un anno fa. La coppia si è conosciuta proprio grazie ad Alfonso Signorini e da quel giorno non si sono più lasciati. Ecco infatti le sue parole:

E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. L’ex tronista non ha nascosto che ci sono stati tanti problemi, mille avversità ma l’amore oggi ha vinto su tutto. Continuando ancora, “quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”.

La proposta di matrimonio da sogno

Su Sophie ed Alessandro erano in pochi a scommetterci eppure a distanza di un anno la loro vita è totalmente cambiata. I due oltre a stare ancora insieme presto diventeranno genitori del loro primo bambino.

Inoltre, pochi mesi fa, Alessandro ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio da sogno. Mentre erano sul red carpet di Venezia lui le ha dato un anello, chiedendola in sposa.