Gossip

Uomini e donne, paura per ex dama: “ricoverata d’urgenza, che spavento”

Momenti di preoccupazione e apprensione quelli vissuti in questi giorni da un’ex dama del trono over di Uomini e Donne. La donna sarebbe stata ricoverata di urgenza a causa di un malore. Il tutto tra l’altro è accaduto a pochi giorni dalle nozze con l’ex cavaliere.

Luisa Monti ricoverata d’urgenza: grande spavento per l’ex dama

Chi ha seguito Uomini e donne nel 2019 sicuramente si ricorderà di Luisa Monti. La dama ha lasciato il parterre assieme a Filippo e da allora la coppia è ancora assieme.

Luisa ha reso noto di essersi sottoposta ad un intervento per rimuovere un tumore al seno. Un’operazione che a quanto pare è andata a buon fine, ma vista la patologia necessita di continui controlli. In queste ore, l’ex dama ha raccontato attraverso il suo account social cosa le è successo e soprattutto il grande spavento che si è presa.

“Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 in ospedale.”

luisa monti in ospedale

Il ricovero e i primi esiti degli esami

Dagli esami avuti sembra che Luisa abbia avuto una sincope. Queste le parole della donna che non ha nascosto con ansia di essere molto preoccupata e non solo per quello che ormai è già passato. Adesso bisogna capire come muoversi nei prossimi giorni e se si presenteranno ancora crisi simili.

I medici le hanno fatto sapere che ha avuto una riduzione improvvisa della frequenza cardiaca che le avrebbe procurato anche una perdita di coscienza transitoria. La Monti ha raccontato il tutto dal letto di ospedale in cui è rimasta per alcune ore. Ora ha bisogno solo di riposo e di riprendersi da questo shock. Ovviamente in questo difficile momento può contare ancora una volta sul suo futuro marito Salvio. Luisa e il proprio compagno convoleranno a nozze il prossimo 7 dicembre.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago